Chiara Nasti, Mattia Zaccagni eroe di Italia-Croazia: la dedica su Instagram

Chiara Nasti, Mattia Zaccagni eroe di Italia-Croazia: la dedica su Instagram
DiLei SPORT

Una serata di grandi emozioni, un gol che ci ha salvati dall'eliminazione e una moglie innamorata fiera del suo Mattia Zaccagni. Lei è Chiara Nasti, una delle influencer più seguite del panorama social e in dolce attesa della loro seconda figlia - Dea - che dovrebbe nascere a giorni. Per il calciatore della Lazio si tratta del primo gol in maglia azzurra, arrivato inoltre in un momento delicatissimo della competizione e quasi a tempo scaduto. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È servito un gol di Zaccagni a partita virtualmente finita per strappare un pareggio 1-1 contro la Croazia che ci ha concesso di passare, come secondi in classifica alla fase successiva ai danni proprio dei croati che, con il gol di Modric, stavano già pregustando l'impresa e non la fine di un'era. (Calciomercato.com)

Dopo il rocambolesco pareggio contro la Croazia e la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024 "si deve migliorare un po' e miglioreremo: c'è spazio per farlo. Ma è una cosa molto difficile nel nostro paese" e la Nazionale di calcio "rispecchia il paese, molto individualista. (Adnkronos)

Intervistato in esclusiva da Adnkronos, Arrigo Sacchi si è tolto qualche sassolino dalle scarpe sull'Italia: "Si deve migliorare un po' e miglioreremo: c'è spazio per farlo. Ma è una cosa molto difficile nel nostro paese e la Nazionale di calcio rispecchia il paese, molto individualista. (AreaNapoli.it)

Chiara Nasti: "Mattia era in lacrime dopo il gol. La ruota ha girato dopo mesi difficili e siamo felici"

ITALIA Il ct azzurro dopo il pareggio contro la Croazia arrivato nel recupero: "Tante cose da mettere a posto poi si ragiona sul resto" (Sport Mediaset)

Firmato nell'ultimo minuto di recupero da Mattia Zaccagni in risposta all'iniziale vantaggio di Luka Modric - e stacca il pass per gli ottavi di finale di Euro 2024, ma non convince: "Con la furbizia non si va avanti". (Calciomercato.com)

Ci sono momenti indimenticabili, frangenti che possono cambiare la storia sportiva di un calciatore. Sul piede destro di Mattia Zaccagni si è posata la preghiera - l’ultima - dei 10 compagni in campo e poi gli occhi di milioni di tifosi. (Repubblica Roma)