Chiara Nasti, il video del figlio dopo il goal di Zaccagni: «Grazie per rendermi così fiero»

Chiara Nasti, il video del figlio dopo il goal di Zaccagni: «Grazie per rendermi così fiero»
ilmattino.it SPORT

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono sicuramente una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni. Tra il chiacchieratissimo gender reveal allo Stadio Olimpico del primo figlio e le dichiarazioni, molto spesso al centro di infinite polemiche, rilasciate dall'influencer sui propri profili social, la vita della coppia è sempre stata al centro dell'attenzione. Il goal salvezza di Zaccagni durante Croazia-Italia ha sicuramente acceso su di lui i riflettori di tutta Italia. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Marca parla di miracolo italiano per raccontare il successo degli azzurri in pieno recupero. "L'Italia ha avuto molta paura" è invece il titolo de L'Equipe sugli azzurri campioni in carica e salvati da un gol al 98'. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il gol contro la Croazia che ha consentito all’Italia di passare il girone B come seconda, Mattia Zaccagni ha parlato della similitudine della sua rete con quella di Del Piero ai Mondiali 2006. A Vivo Azzurro Tv: «Era molto felice per me. (IlNapolista)

"Adesso, però, affinché questa splendida rete che ci manda agli ottavi di finale contro la Svizzera rappresenti una svolta positiva, bisogna che i ragazzi di Spalletti si diano una svegliata. (Fcinternews.it)

Croazia-Italia, ascolti da capogiro: 15 milioni di spettatori: il dato sullo share

Alla fine l'ottavo estratto è quello sulla ruota di Berlino, stadio tanto caro agli azzurri dopo la vittoria del Mondiale 2006. Poi la gioia, in pieno recupero, quando tutto era praticamente perso e c'era già chi faceva i calcoli per capire come e se prenotare viaggi e biglietti per Francoforte o Monaco di Baviera. (ilmessaggero.it)

Di un intero Paese. Ci sono momenti indimenticabili, frangenti che possono cambiare la storia sportiva di un calciatore. (Repubblica Roma)

Il pareggio tra Croazia e Italia che ha regalato alla Nazionale il passaggio agli ottavi di Euro 2024 ha fatto registrare ascolti da capogiro. Croazia-Italia, ascolti da capogiro: 15 milioni di spettatori, il dato sullo share (Tutto Napoli)