Croazia-Italia, Caressa rischia di strozzarsi in diretta: il duro commento di Ziliani

Croazia-Italia, Caressa rischia di strozzarsi in diretta: il duro commento di Ziliani
AreaNapoli.it SPORT

In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani non ha gradito la telecronaca Sky di Fabio Caressa durante Croazia-Italia. Tra le scene che sono diventati virali dopo Croazia-Italia c'è l'esultanza in diretta di Fabio Caressa. Il telecronista di Sky ha quasi perso la voce sull'urlo di gioia esclamando "Mi sto uccidendo". Paolo Ziliani non ha gradito la scena e si è sfogato così su X: "C’è chi urla come un invasato rischiando di rompersi le corde vocali solo per dire poi, a voce ritrovata, “E andiamo a Berlino”, che per un ottavo di finale contro la Svizzera non significa nulla (anzi, toglie valore alla frase pronunciata con motivata estasi nel 2006)". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito Riccardo Calafiori in Svizzera-Italia vestirà i panni del primo tifoso della Nazionale, non potendo giocare alla luce del turno di squalifica da scontare. L'assenza del difensore, finora tra i protagonisti assoluti degli Europei, si sentirà eccome. (Fanpage.it)

Lei è Chiara Nasti, una delle influencer più seguite del panorama social e in dolce attesa della loro seconda figlia - Dea - che dovrebbe nascere a giorni. Una serata di grandi emozioni, un gol che ci ha salvati dall'eliminazione e una moglie innamorata fiera del suo Mattia Zaccagni. (DiLei)

La rete dell’esterno della Lazio ha regalato agli Azzurri il secondo posto nel girone a Euro2024, che ha garantito a Donnarumma&Co il passaggio alla fase a eliminazione diretta. Da “zona Cesarini” a “zona Zaccagni”. (La Gazzetta dello Sport)

Dalla zona Cesarini a Totti, da Baggio a Zaccagni: quando l'Italia fa godere allo scadere

"Il gol al 98'? Ci si crede sempre, nel calcio di oggi. Nelle nostre partite ci sono cose illogiche, tante cose ancora da mettere a posto. Ma questa qualificazione è meritata". Il ct azzurro a caldo dopo l'1-1 che ha regalato la sfida con la Svizzera: "Dobbiamo ancora lavorare". (Diretta)

A Vivo Azzurro Tv: «Era molto felice per me. Devo ancora rispondere a tanti messaggi, ma il più bello è stato quello del video di mio figlio che guarda il gol». Zaccagni: «Non ci ho pensato due volte a calciare in quel modo. (IlNapolista)

È servito un gol di Zaccagni a partita virtualmente finita per strappare un pareggio 1-1 contro la Croazia che ci ha concesso di passare, come secondi in classifica alla fase successiva ai danni proprio dei croati che, con il gol di Modric, stavano già pregustando l'impresa e non la fine di un'era. (Calciomercato.com)