Tuttosport- Juve, Thuram con lo sconto e c’è il baby Govea

Tuttosport- Juve, Thuram con lo sconto e c’è il baby Govea
Tutto Juve INTERNO

L'apertura di Tuttosport è dedicata alla Nazionale, promossa agli ottavi di Euro 2024 dopo l'1-1 con la Croazia arrivato nel finale con il destro a giro di Zaccagni: "E andiamo! Zaccagni al 98' ci regala gli ottavi: sabato a Berlino contro la Svizzera", si legge sul giornale torinese. Nel taglio basso trovano invece spazio le mosse sul mercato di Juventus e Torino: i bianconeri sono sempre più vicini a Khephren Thuram, mentre i granata sognano il colpo Welington. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Serata per cuori forti per i bianconeri impegnati con l’Italia guidata dal ct Luciano Spalletti, che conquista l’accesso agli ottavi di finale acciuffando il secondo posto nel gruppo B al 7’ di recupero della ripresa grazie al gol di Mattia Zaccagni che permette agli Azzurri di chiudere sull’1-1 un match sbloccato da Luka Modric. (Juventus Football Club)

Il gol di Zaccagni a 7 secondi dalla fine dell’ottavo minuto di recupero ha dato agli azzurri gli ottavi di finale contro la Svizzera, sabato alle 18, e la parte esaltante della vicenda è proprio questa: resuscitare quando tutti ti danno per morto. (Guerin Sportivo)

Partita di inaudita sofferenza. Croati avanti con Modric. Gli azzurri soffrono e si prendono il pass a tempo scaduto. Sabato sfida alla Svizzera (L'Arena)

Spalletti, gli ottavi all'ultimo respiro sono una seconda chance: è il momento delle scelte, che Italia vuole?

ITALIA "Quando le partite si decidono così alla fine diventa tutto più emozionante, perché oramai nessuno ci crede ma i calciatori continuano a funzionare, a mantenere la testa lucida e a rischiare poco - ha detto ancora Spalletti - Hanno coperto tutto anche in larghezza, c'è da fargli i complimenti per come hanno reagito e come hanno gestito una squadra così offensiva". (Sport Mediaset)

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono sicuramente una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni. Tra il chiacchieratissimo gender reveal allo Stadio Olimpico del primo figlio e le dichiarazioni, molto spesso al centro di infinite polemiche, rilasciate dall'influencer sui propri profili social, la vita della coppia è sempre stata al centro dell'attenzione. (ilmattino.it)

È servito un gol di Zaccagni a partita virtualmente finita per strappare un pareggio 1-1 contro la Croazia che ci ha concesso di passare, come secondi in classifica alla fase successiva ai danni proprio dei croati che, con il gol di Modric, stavano già pregustando l'impresa e non la fine di un'era. (Calciomercato.com)