Euro 2024, Sacchi boccia l'Italia: "Nazionale in crisi come il paese"

Euro 2024, Sacchi boccia l'Italia: Nazionale in crisi come il paese
Adnkronos SPORT

L'ex ct: "Tutte le Nazionali hanno un loro stile, noi non l'abbiamo mai avuto, cerchiamo sempre di sopravvivere ma con la furbizia non si va molto avanti" Dopo il rocambolesco pareggio contro la Croazia e la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024 "si deve migliorare un po' e miglioreremo: c'è spazio per farlo. Ma è una cosa molto difficile nel nostro paese" e la Nazionale di calcio "rispecchia il paese, molto individualista. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori in campo nella terza giornata di Euro 2024. I due calciatori del Napoli di scena in Croazia-Italia terminata 1-1, pareggio che qualifica la Nazionale azzurra agli ottavi di finale. (SSC Napoli)

Firmato nell'ultimo minuto di recupero da Mattia Zaccagni in risposta all'iniziale vantaggio di Luka Modric - e stacca il pass per gli ottavi di finale di Euro 2024, ma non convince: "Con la furbizia non si va avanti". (Calciomercato.com)

Il ct azzurro dopo il pareggio contro la Croazia arrivato nel recupero: "Tante cose da mettere a posto poi si ragiona sul resto" Vedi anche euro 2024 Euro 2024, Croazia-Italia 1-1: Zaccagni porta gli Azzurri agli ottavi al 98' ed elimina i croati (Sport Mediaset)

Chiara Nasti, Mattia Zaccagni eroe di Italia-Croazia: la dedica su Instagram

Gol segnati in pieno recupero, destinati a rimanere nella storia dell’Italia. Sofferto e inseguito fino all’ultimo minuto, quello siglato da Zaccagni entra di diritto nell’elenco dei gol allo scadere più iconici della nostra Nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Psicodramma evitato. A 7 secondi dalla fine di una partita di paura, l’Italia riprende con Zaccagni la Croazia, scappata con Modric. Il pari acciuffato all’ultimo istante regala agli azzurri il passaggio del turno. (L'Arena)

Lei è Chiara Nasti, una delle influencer più seguite del panorama social e in dolce attesa della loro seconda figlia - Dea - che dovrebbe nascere a giorni. Per il calciatore della Lazio si tratta del primo gol in maglia azzurra, arrivato inoltre in un momento delicatissimo della competizione e quasi a tempo scaduto. (DiLei)