Spalletti dopo la qualificazione: "Nelle nostre partite cose illogiche, ma è meritato"

Spalletti dopo la qualificazione: Nelle nostre partite cose illogiche, ma è meritato
Diretta SPORT

Il ct azzurro a caldo dopo l'1-1 che ha regalato la sfida con la Svizzera: "Dobbiamo ancora lavorare". "Il gol al 98'? Ci si crede sempre, nel calcio di oggi. Nelle nostre partite ci sono cose illogiche, tante cose ancora da mettere a posto. Ma questa qualificazione è meritata". Sono le prime parole di Luciano Spalletti, a RaiSport, dopo il pari al 98' con la Croazia che regala all'Italia la qualificazione agli ottavi. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Partita di inaudita sofferenza. Croati avanti con Modric. Gli azzurri soffrono e si prendono il pass a tempo scaduto. Sabato sfida alla Svizzera (L'Arena)

Nel taglio basso trovano invece spazio le mosse sul mercato di Juventus e Torino: i bianconeri sono sempre più vicini a Khephren Thuram, mentre i granata sognano il colpo Welington. (Tutto Juve)

Lei è Chiara Nasti, una delle influencer più seguite del panorama social e in dolce attesa della loro seconda figlia - Dea - che dovrebbe nascere a giorni. Una serata di grandi emozioni, un gol che ci ha salvati dall'eliminazione e una moglie innamorata fiera del suo Mattia Zaccagni. (DiLei)

L'Italia dopo Zaccagni

L'ex ct: "Tutte le Nazionali hanno un loro stile, noi non l'abbiamo mai avuto, cerchiamo sempre di sopravvivere ma con la furbizia non si va molto avanti" (Adnkronos)

All'Italia di Luciano Spalletti sono serviti 98 minuti di grande sofferenza per strappare il pass per gli ottavi di finale degli Europei 2024 in Germania. (Calciomercato.com)

Anche se magari nemmeno sarebbe stata una morte, visto che dopo la fine del Gruppo A ci sarebbero state fondate speranze di essere ripescati anche con 3 punti: meglio non avere sfidato la sorte, gufando contro altri. (Guerin Sportivo)