Chiara Nasti: "Mattia era in lacrime dopo il gol. La ruota ha girato dopo mesi difficili e siamo felici"

Chiara Nasti: Mattia era in lacrime dopo il gol. La ruota ha girato dopo mesi difficili e siamo felici
Repubblica Roma SPORT

Ci sono momenti indimenticabili, frangenti che possono cambiare la storia sportiva di un calciatore. Di un intero Paese. Sul piede destro di Mattia Zaccagni si è posata la preghiera - l’ultima - dei 10 compagni in campo e poi gli occhi di milioni di tifosi. Il tiro a giro, una parabola magica, il boato. Allo stadio, davanti ai maxi-schermi, in casa. O al ristorante, come racconterà Chiara Nasti a… (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri media

L'apertura di Tuttosport è dedicata alla Nazionale, promossa agli ottavi di Euro 2024 dopo l'1-1 con la Croazia arrivato nel finale con il destro a giro di Zaccagni: "E andiamo! Zaccagni al 98' ci regala gli ottavi: sabato a Berlino contro la Svizzera", si legge sul giornale torinese. (Tutto Juve)

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono sicuramente una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni. Il goal salvezza di Zaccagni durante Croazia-Italia ha sicuramente acceso su di lui i riflettori di tutta Italia. (ilmattino.it)

In un'intervista l'ex ct Arrigo Sacchi ha lanciato una polemica dopo il pareggio dell'Italia contro la Croazia. (AreaNapoli.it)

Croazia-Italia, Caressa rischia di strozzarsi in diretta: il duro commento di Ziliani

Di Lorenzo ha disputato l'intero match. Raspadori ha giocato 75 minuti. Questa la classifica del Gruppo B: Spagna 9, Italia 4, Croazia 2, Albania 1. (SSC Napoli)

In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani non ha gradito la telecronaca Sky di Fabio Caressa durante Croazia-Italia. (AreaNapoli.it)

Psicodramma evitato. A 7 secondi dalla fine di una partita di paura, l’Italia riprende con Zaccagni la Croazia, scappata con Modric. Il pari acciuffato all’ultimo istante regala agli azzurri il passaggio del turno. (L'Arena)