Libano, Idf: "Ucciso a Beirut il responsabile delle reti di comunicazione di Hezbollah"

Libano, Idf: Ucciso a Beirut il responsabile delle reti di comunicazione di Hezbollah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Euronews Italiano ESTERI

Raid aerei israeliani sulla capitale libanese nella notte tra giovedì e venerdì. Un altro attacco delle forze di Tel Aviv ha interrotto il passaggio di frontiera tra il Libano e la Siria, utilizzato nei giorni scorsi da migliaia di profughi in fuga PUBBLICITÀ Nella notte tra giovedì e venerdì sono continuati gli attacchi da parte delle forze israeliane sui quartieri meridionali di Beirut. L'Idf ha annunciato di avere ucciso giovedì il responsabile delle reti di comunicazione di Hezbollah, Mohammad Rashid Sakafi. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altri media

Khamenei ha definito Israele un regime "vampiro" e gli Usa "un cane rabbioso" nella regione e ha assicurato che la Repubblica islamica adempirà a "qualsiasi dovere correlato" contro Israele con "forza e fermezza". (La Nuova Venezia)

Khamenei parla con il fucile: "L'attacco del 7 ottobre fu legittimo" (AGI - Agenzia Italia)

DALLA NOSTRA INVIATA BEIRUT – È stata un’altra notte difficile a Beirut. Prima abbiamo sentito esplosioni forti provenire da Dahieh, verso sud. (Corriere della Sera)

Colpito quartier generale Hezbollah vicino Beirut, Israele verso raid su centri petroliferi iraniani

Qui per la prima volta in cinque anni l'ayatollah Khamenei ha guidato i sermoni durante le preghiere del venerdì. "Le politiche adottate dal nostro nemico sono quelle di seminare i semi della divisione e della sedizione, di creare una spaccatura tra tutti i musulmani. (Liberoquotidiano.it)

Da lunedì l'esercito israeliano effettua operazioni di terra in diverse località del sud del Libano dove rivendica di aver ucciso decine di membri di Hezbollah. Biden: stiamo discutendo con l'alleato la possibilità di raid su impianti petroliferi in Iran PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)