Libano, Idf: "Ucciso a Beirut il responsabile delle reti di comunicazione di Hezbollah"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

Raid aerei israeliani sulla capitale libanese nella notte tra giovedì e venerdì. Un altro attacco delle forze di Tel Aviv ha interrotto il passaggio di frontiera tra il Libano e la Siria, utilizzato nei giorni scorsi da migliaia di profughi in fuga PUBBLICITÀ Nella notte tra giovedì e venerdì sono continuati gli attacchi da parte delle forze israeliane sui quartieri meridionali di Beirut. L'Idf ha annunciato di avere ucciso giovedì il responsabile delle reti di comunicazione di Hezbollah, Mohammad Rashid Sakafi. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altri media

Nel frattempo, circa 60 razzi sono stati lanciati oggi verso il nord di Israele in due raffiche in Galilea, molti sono stati intercettati ma alcuni hanno colpito Karmiel e Deir al-Asad, ferendo tre persone e causando danni. (Il Messaggero Veneto)

Le immagini rilasciate da Tel Aviv sui "raid di terra limitati, localizzati e mirati" (LAPRESSE)

Continuano in raid di Israele a sud della capitale (LAPRESSE)

Entrambe si sono preparate a questa sfida per decenni. Dall’altra, la Forza Radwan ossia l’élite guerriera di Hezbollah. (la Repubblica)

Le immagini rilasciate dall'esercito israeliano il 4 ottobre mostrano quelle che si dice siano truppe della 188esima Brigata corazzata durante operazioni di terra nel sud del Libano. (Tiscali Notizie)

Di Nicola Comparato – (Notizie Geopolitiche)