Colpito quartier generale Hezbollah vicino Beirut, Israele verso raid su centri petroliferi iraniani

Colpito quartier generale Hezbollah vicino Beirut, Israele verso raid su centri petroliferi iraniani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews Da lunedì l'esercito israeliano effettua operazioni di terra in diverse località del sud del Libano dove rivendica di aver ucciso decine di membri di Hezbollah. Biden: stiamo discutendo con l'alleato la possibilità di raid su impianti petroliferi in Iran PUBBLICITÀ Non si fermano i combattimenti di terra e gli attacchi aerei di Israele contro Hezbollah in Libano: giovedì l'Idf ha annunciato di aver bombardato il quartier generale dell'intelligence di Hezbollah vicino a Beirut (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Libano, i soldati israeliani in azione nel sud del paese 03 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Mentre prosegue i bombardamenti nel quartiere meridionale Dahiyeh di Beirut, roccaforte del "Partito di dio", Tel Aviv rivela sempre più il suo obiettivo strategico: realizzare una "zona morta" di almeno cinque chilometri al di là del confine libanese, in modo da aumentare la propria profondità difensiva. (QuiFinanza)

E le fiamme e il fumo levarsi da sud. Di notte tutto fa più paura, la guerra quando è buio ne approfitta. (Corriere della Sera)

Iran, l'ayatollah Khamenei alla preghiera per Nasrallah: dettaglio macabro sul discorso

Khamenei parla con il fucile: "L'attacco del 7 ottobre fu legittimo" (AGI - Agenzia Italia)

E a fianco aveva il suo fucile. Migliaia di iraniani si sono radunati alla moschea Imam Khomeini Grand Mosalla, nel centro di Teheran, per commermorare la morte del capo di Hezbollah Hassan Nasrallah. (Liberoquotidiano.it)