Media Israele: "Il successore di Nasrallah è morto"

Media Israele: Il successore di Nasrallah è morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Khamenei parla con il fucile: "L'attacco del 7 ottobre fu legittimo" L’Ayatollah, dopo quasi 5 anni, guida l'alta preghiera settimanale, preceduta da una cerimonia di commemorazione iraniana in onore di Nasrallah sepolto in un luogo segreto (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

Nonostante l'attacco scenografico dell'Iran con centinaia di missili, condotto con le stesse "telefonate" modalità del primo sferrato il 13 aprile. Le forze dello Stato ebraico ora sono rivolte all'eradicazione di Hezbollah dal sud del Libano. (QuiFinanza)

E le fiamme e il fumo levarsi da sud. Abbiamo sentito il rumore di quello che poteva essere un F-35 in volo o il sibilo di un missile. (Corriere della Sera)

PUBBLICITÀ Di Euronews (Euronews Italiano)

Libano, i soldati israeliani in azione nel sud del paese

Migliaia di iraniani si sono radunati alla moschea Imam Khomeini Grand Mosalla, nel centro di Teheran, per commermorare la morte del capo di Hezbollah Hassan Nasrallah. E a fianco aveva il suo fucile. (Liberoquotidiano.it)

L'Idf ha diffuso un video delle operazioni dei suoi soldati nel sud del Libano. L'esercito israeliano ha spiegato che i militari stanno conducendo raid mirati per distruggere le infrastrutture terroristiche di Hezbollah, il movimento armato sciita libanese. (Il Sole 24 ORE)