Inter-Arsenal oggi, Champions League: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Big match a San Siro, nella quarta giornata di Champions League. L'Inter affronta oggi, mercoledì 6 novembre, l'Arsenal per avvicinare la vetta della classifica. I nerazzurri, dopo la vittoria esterna contro lo Young Boys dell'ultimo turno, sono a quota 7 punti, proprio come i Gunners. La squadra di Arteta ha pareggiato con l'Atalanta e poi ha infilato due successi consecutivi contro Paris Saint-Germain e Shakthar Donetsk. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
Ecco le sue parole. L'apertura in conferenza stampa ad una tentazione dalla Premier League non è caduta nel vuoto nella giornata di ieri e, presentando la gara anche ad Amazon Prime, l'allenatore nerazzurro ha lanciato un altro messaggio che può lasciar presupporre un addio a fine anno. (Calciomercato.com)
Quarto turno della maxi Champions: primo, non perdere. Per l'Inter, che ha già dimostrato a Manchester di parlare un buon inglese, stasera c'è l'Arsenal a San Siro, un'altra grande della Premier. (il Giornale)
I nerazzurri, infatti, arrivano da due vittorie consecutive contro Stella Rossa e Young Boys, risultati che, sommati all'ottimo pareggio all'esordio contro il Manchester City, in questo momento vedono la squadra di Inzaghi nelle top-8 della maxi classifica di Champions, utile per provare ad andare direttamente agli ottavi di finale senza passare dalla trappola del playoff. (GQ Italia)
Una partita magari non ancora decisiva, ma che sicuramente potrebbe La novità sul top player fa tremare Inzaghi. (Spazio Inter)
"E certo che conta, la sfida all’Arsenal. E non andò male, lo ricorda pure Guardiola. (fcinter1908)
Simone Inzaghi pensa a cinque cambi di formazione, sono queste le ultime riguardo la possibile formazione titolare che scenderà in campo questa sera a San Siro contro l'Arsenal di Mikel Arteta. Bastoni, Barella, Dimarco, Mkhitaryan e Thuram, scelte in vista della prossima sfida in campionato contro il Napoli capolista. (L'Interista)