VIDEO Florida, copertura stadio St. Petersburg distrutta dall'uragano Milton: le immagini

VIDEO Florida, copertura stadio St. Petersburg distrutta dall'uragano Milton: le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Non è ancora chiaro il bilancio di eventuali danni all'interno del Tropicana Field Il tetto in tessuto dello stadio dei Tampa Bay Rays a St. Petersburg, in Florida, è stato fatto a pezzi dal passaggio dell’uragano Milton, che si è abbattuto sulla Florida portando raffiche di vento superiori alle 100 miglia orarie e inondando alcune zone dello Stato. Non è ancora chiaro il bilancio di eventuali danni all’interno del Tropicana Field. (LAPRESSE)

Su altre testate

Nelle prime ore in cui l'uragano Milton si è abbattuto sulla costa occidentale della Florida, in alcune punti della Baia di Tempa l'acqua dell'oceano si è ritirata in modo anomalo, rendendo visibile il fondale. (Fanpage.it)

Classificato di categoria 3 con venti che soffiano a circa 200 km all’ora e una velocità di spostamento di 24, è stato poi declassato alla categoria 2 dal National Hurricane Center, ma non smette di fare paura. (Vatican News - Italiano)

L'uragano Milton si è abbattuto prima delle 3 di notte, ora italiana, sulla Florida mosso da venti ad almeno 150 chilometri orari. Successivamente Milton è stato declassato a categoria 3 e poi a categoria 2. (METEO.IT)

In nave durante il passaggio dell’uragano Milton: onde di nove metri nel Golfo del Messico – Video

È notizia di queste ore la sconvolgente devastazione portata in Florida, negli Stati Uniti, a causa di un uragano, prontamente ribattezzato Milton. Milioni di persone si trovano senza elettricità, altri milioni ancora sono le cittadine ed i cittadini drammaticamente sfollati. (Il Fatto Quotidiano)

Nella notte tra mercoledì e giovedì ora italiana, Milton ha toccato la terraferma vicino a Sarasota, sulla costa ovest della Florida, come un uragano di categoria 3, portando con sé piogge torrenziali e venti fino a 165 chilometri orari. (Focus)

Il video mostra l’imbarcazione, nel Golfo del Messico, mentre naviga con onde alte quasi nove metri. La Saildrone si occupa di mappare gli oceani e di registrare dati per la sicurezza marittima. (Il Fatto Quotidiano)

VIDEO Florida, copertura stadio St. Petersburg distrutta dall'uragano Milton: le immagini