Uragano Milton, il centro di Fort Myers in Florida inondato

Uragano Milton, il centro di Fort Myers in Florida inondato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Uragano Milton, il centro di Fort Myers in Florida inondato 10 ottobre 2024 Il centro di Fort Myers, nella Contea di Lee in Florida, è completamente allagato a causa della mareggiata provocata dal vento dell'uragano Milton. Nei video diffusi sui social si vedono i danni provocati dalla perturbazione che si è abbattuta sulla città costiera. L'uragano Milton ha portato una mareggiata su gran parte della costa del Golfo della Florida, oltre a Fort Myers sono state colpite altre aree densamente popolate come Tampa, St. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Su Instagram ha condiviso una foto con la spiaggia deserta le nuvole nere in arrivo: “Siamo solo io e il cane. Elettra Lamborghini ha condiviso alcuni scatti da Miami, dove si trova, un po’ preoccupata per il passaggio dell’uragano Milton. (Il Fatto Quotidiano)

Il centro di Fort Myers, nella Contea di Lee in Florida, è completamente allagato a causa della mareggiata provocata dal vento dell’uragano Milton. Nei video diffusi sui social si vedono i danni provocati dalla perturbazione che si è abbattuta sulla città costiera. (LAPRESSE)

Milton ha toccato terra alle 8,30 di ieri sera a Siesta… (la Repubblica)

In nave durante il passaggio dell’uragano Milton: onde di nove metri nel Golfo del Messico – Video

L'uragano Milton si è abbattuto prima delle 3 di notte, ora italiana, sulla Florida mosso da venti ad almeno 150 chilometri orari. Prima che l'uragano toccasse le coste dello Stato americano, già centinaia di case erano state distrutte. (METEO.IT)

Il centro di Fort Myers, nella Contea di Lee in Florida, è completamente allagato a causa della mareggiata provocata dal vento dell'uragano Milton. Nei video diffusi sui social si vedono i danni provocati dalla perturbazione che si è abbattuta sulla città costiera. (Corriere TV)

La Saildrone si occupa di mappare gli oceani e di registrare dati per la sicurezza marittima. Il video mostra l’imbarcazione, nel Golfo del Messico, mentre naviga con onde alte quasi nove metri. (Il Fatto Quotidiano)