Milton tocca terra in Florida, forti piogge a Daytona Beach

Milton tocca terra in Florida, forti piogge a Daytona Beach
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Immagini dalla webcam delle forti piogge a Daytona Beach (est) mentre Milton tocca terra durante la notte nella Florida occidentale, spostandosi verso est con venti impetuosi come un uragano di categoria 3 potenzialmente letale. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Ha toccato terra in Florida con venti a oltre 200 Km all’ora, causando vittime, allagamenti, edifici distrutti e lasciando quasi 3 milioni di persone al buio. Le autorità Usa hanno avvertito la popolazione, segnalando che l'impatto dell'uragano Milton può essere ancora molto pericoloso, nonostante sia sceso dalla categoria 3 alla categoria 1 e i venti sia “calati” a 136 km orari ascolta articolo (Sky Tg24 )

Il centro di Fort Myers, nella Contea di Lee in Florida, è completamente allagato a causa della mareggiata provocata dal vento dell’uragano Milton. Nei video diffusi sui social si vedono i danni provocati dalla perturbazione che si è abbattuta sulla città costiera. (LAPRESSE)

Spinto da venti che viaggiavano a 210 chilometri orari ha toccato terra sulle coste della Florida, intorno alle 3 di notte, ora italiana. L'uragano Milton e i multi tornado. (ilmessaggero.it)

Uragano Milton sulla Florida: le immagini della devastazione

Con tanto di casco da ciclista e occhiali da vista - si regge a malapena in piedi mentre viene sferzato da venti a 160 km/h e colpito da una pioggia battente a Bradenton, in Florida. (Corriere TV)

Domenica, la velocità massima del vento era di 104 chilometri orari. Lunedì, secondo il National Hurricane Center, la velocità era aumentata a 250 chilometri orari mentre il ciclone attraversava il Golfo del Messico verso la Florida. (Esquire Italia)

L'uragano Milton, partito dalla categoria 5, si è indebolito scendono a categoria 1, ma è ancora molto pericoloso secondo gli esperti. Ci sono ovunque inondazioni, tante nelle zone già toccate due settimane fa dall'uragano Helene, che ha causato 236 morti. (Vanity Fair Italia)