L'Inghilterra supera la Slovacchia solo ai supplementari. La Spagna cala il poker con la Georgia - PianetaGenoa1893

L'Inghilterra supera la Slovacchia solo ai supplementari. La Spagna cala il poker con la Georgia - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Altre due qualificate ai quarti di Euro 2024. L’Inghilterra ha sudato sette camicie contro la Slovacchia a Gelsenkirchen: i tempi regolamentari si sono conclusi 1-1 con reti di Schranz per gli slovacchi e di Bellingham nel recupero del secondo tempo per gli inglesi. Decisiva la rete di Kane nel primo supplementare. L’Inghilterra giocherà sabato prossimo a Dusseldorf alle ore 18 contro la Svizzera che ha eliminato ieri l’Italia. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre testate

Jude Bellingham segna e un gruppo di amici al pub si scatena, in un video virale sui social. Le immagini, riprese dalle telecamere interne del locale, mostrano un gruppo di tifosi che gioca a biliardo guardando l'ottavo di finale degli Europei tra Inghilterra e Slovacchia (la Repubblica)

Amareggiato. Francesco Calzona non ci sta, alza la voce in televisione e in sala stampa. (La Gazzetta dello Sport)

La Slovacchia di Ciccio Calzona ha salutato oggi l'Europeo dopo il ko in rimonta per mano dell'Inghilterra ai tempi supplementari. Oltre al danno e alla beffa.. (CalcioNapoli1926.it)

Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 30 Giugno 2024

La Slovacchia è andata a un passo dall'eliminazione l'Inghilterra, una delle favorite al trionfo a Euro 2024, agli ottavi di finale. La nazionale allenata da Francesco Calzona si è dovuta scontrare prima con la rovesciata di Jude Bellingham e poi con la rete di Harry Kane ai supplementari e così è stata eliminata. (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, la reazione sfrenata di un gruppo di tifosi inglesi in una sala biliardo al gol di Bellingham (La Stampa)

La Svizzera batte l'Italia 0-2 nel primo ottavo di finale dei campionati europei di calcio in corso in Germania. Gli azzurri sono eliminati. A condannare un'Italia inguardabile, nello stadio di Berlino, sono i rossocrociati con un doppio vantaggio firmato dal bel gol nel primo tempo del centrocampista del Bologna Remo Freuler e dal tiro a giro di Vargas a ripresa appena cominciata, tra tante statuine azzurre. (Digital-Sat News)