Tmw - Dorgu, asta pazzesca: c'è anche il Bayer e il Lecce spara altissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dorgu, asta pazzesca: c'è anche il Bayer e il Lecce spara altissimo Patrick Dorgu, esterno del Lecce, piace molto a Conte e al Napoli, ma non solo. C'è tanta concorrenza. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, alla lista delle pretendenti per Dorgu è da aggiungere anche il Bayer Leverkusen. Che solo tra due anni perderà Xabi Alonso, destinato a prendere l'eredità di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Arrivano importanti novità a proposito del calciomercato della Juventus, il Lecce ha fissato il prezzo per il cartellino di Dorgu. Ecco quanto costa il giovane esterno dei salentini e le concorrenti da superare. (JMania)
Patrick Dorgu dopo un grande avvio di stagione con la maglia del Lecce, ha attirato su di sé diversi club importanti come Milan, Juventus, Napoli, Tottenham e Chelsea. (Tuttocampo)
Anche il club tedesco avrebbe messo nel mirino il calciatore del Lecce che piace moltissimo al Napoli di Antonio Conte. Patrick Dorgu è un vero e proprio gioiello per il Lecce che intende monetizzare al massimo la cessione del giocatore danese. (AreaNapoli.it)
Un obiettivo di calciomercato del Milan è Patrick Dorgu, terzino sinistro del Lecce classe 2004. L'esperto di mercato Nicolò Schira, su Tuttosport e sul suo profilo X, ha riportato che il danese è seguito da diverse squadre. (Pianeta Milan)
Proprio grazie alle sue prestazioni, il danese ha attirato l’attenzione di diverse big. Mentre in Italia è da tempo seguito da Napoli, Milan e Juventus, ora anche una nuova squadra straniera sarebbe pronta a fare follie per il tuttofare dei salentini. (FantaMaster)
Stando a quanto riportato da Tmw, il calciomercato Milan è sempre attivo sulle tracce di Patrick Dorgu. Ma il club rossonero non è l’unico a seguire da vicino il danese, che il Lecce spera di cedere la prossima estate per una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro. (Milan News 24)