Sirene tedesche per Dorgu

Sirene tedesche per Dorgu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Il giovane talento danese del Lecce, è stato protagonista di un’eccezionale crescita nell’ultimo anno. Terzino sinistro di origine, è stato adattato con successo a più ruoli, diventando un elemento chiave per i giallorossi. Grazie alla sua duttilità e al rendimento sempre elevato, Dorgu è destinato a essere uno dei pilastri della squadra nella lotta per la salvezza sotto la guida di Marco Giampaolo (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano importanti novità a proposito del calciomercato della Juventus, il Lecce ha fissato il prezzo per il cartellino di Dorgu. Ecco quanto costa il giovane esterno dei salentini e le concorrenti da superare. (JMania)

Tra poco più di un mese riaprirà il calciomercato, per la sessione invernale. Finora Zlatan Ibrahimovicnon si è voluto sbilanciare su cosa farà il Milan, ma il club resta vigile su possibili rinforzi per il prossimo futuro, monitorando alcuni profili in particolare. (Il Milanista)

Patrick Dorgu continua a segnare e convincere. Il difensore del Lecce, chiesto espressamente al Napoli da Conte nelle ultime settimane, potrebbe lasciare la Serie A. Calciomercato: nuovo club su Patrick Dorgu (Fantacalcio ®)

Lecce, una nuova big europea irrompe su Dorgu: la posizione del club giallorosso

Dorgu, asta pazzesca: c'è anche il Bayer e il Lecce spara altissimo (Tutto Napoli)

Un obiettivo di calciomercato del Milan è Patrick Dorgu, terzino sinistro del Lecce classe 2004. L'esperto di mercato Nicolò Schira, su Tuttosport e sul suo profilo X, ha riportato che il danese è seguito da diverse squadre. (Pianeta Milan)

Patrick Dorgu dopo un grande avvio di stagione con la maglia del Lecce, ha attirato su di sé diversi club importanti come Milan, Juventus, Napoli, Tottenham e Chelsea. (Tuttocampo)