Cosenza-Spezia 0-0: un pareggio giusto, poche le occasioni

Cosenza-Spezia 0-0: un pareggio giusto, poche le occasioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Una partita con poche occasioni e finisce 0-0 tra Cosenza e Spezia, nel terzo turno della Serie B, sempre di sera. Vicino al vantaggio gli spezzini nel primo tempo con la traversa colpita nella propria porta da Fumagalli e poi nella ripresa con Soleri, mentre i padroni di casa, al San Vito Marulla, sprecano nel finale con Sankoh, un gol praticamente fatto. Subito alcune scelte obbligate per D'Angelo: Candelari in panchina perché ha accusato un problemino in rifinitura, quindi non lo hanno rischiato dall'inizio, mentre Hristov era tornato ieri dopo due giorni di permesso per la nascita del figlio e si è ragionato per non sovraccaricarlo. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo colpito un palo, ci sono state diverse parate decisive di Micai e addirittura un auto salvataggio, diciamo così, a portiere battuto, poi nell'ultimo quarto d'ora il Cosenza ha avuto un paio di buone occasioni, e alla fine torniamo a casa con un punto comunque importante. (speziacalcio.com)

"È stata una gara tosta ma noi abbiamo sempre cercato di fare qualcosa, nonostante ci siamo trovati ad affrontare un avversario forte. "Devo dire che analizzando la partita c’è stato un buon Cosenza in campo", racconta nel post gara. (CittaDellaSpezia)

Camporese 6,5 - Guida la difesa calabrese con attenzione e fiducia, riuscendo ad arginare le manovre offensive dello Spezia. Serie B, Cosenza-Spezia 0-0: Micai e Sarr decisivi tra i pali, bene anche Mateju (TUTTO mercato WEB)

Serie B - Cosenza a reti bianche con lo Spezia. Sankoh si divora la vittoria al 90’

Dopo un primo tempo equilibrato, con occasioni da ambo le parti e la traversa fortunosa dei bianconeri, la ripresa non muta il copione. Ma nel finale c’è decisamente molto più Cosenza. (Tifo Cosenza)

Luca D'Angelo, allenatore dello Spezia, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio conquistato in casa del Cosenza: "Era la partita che pensavo sarebbe venuta fuori. Il risultato ci sta, c'è un po’ di rammarico perché abbiamo fatto bene. (TUTTO mercato WEB)

Rossoblù meno frizzanti delle prime due uscite. Gli uomini di Alvini sfiorano il colpo grosso nel finale con il nuovo acquisto che calcia in Curva Sud l'assist di Ricciardi Serie B (LaC news24)