L'aggiornamento di Scaroni sul nuovo stadio: "Abbiamo ben chiaro che San Donato avanza ed è l’ipotesi che in questo momento preferiamo”

L'aggiornamento di Scaroni sul nuovo stadio: Abbiamo ben chiaro che San Donato avanza ed è l’ipotesi che in questo momento preferiamo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

L'aggiornamento di Scaroni sul nuovo stadio: "Abbiamo ben chiaro che San Donato avanza ed è l’ipotesi che in questo momento preferiamo” Paolo Scaroni, presidente del Milan, nel pre partita di Milan-Venezia è intervenuto a Milan TV per dare un aggiornamento sulla questione nuovo stadio dopo l'incontro di ieri mattina con il sindaco di Milano Giuseppe Sala. Queste le sue dichiarazioni: Novità sul tema stadio? “Di nuovo è che abbiamo 70mila spettatori, ringrazio i tifosi che non ci fanno mai mancare l’appoggio soprattutto in questi momenti un po’ difficili per noi. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Oggi è arrivata la conferma dalle stesse parole del sindaco Sala al termine dell'incontro ( TUTTE LE PAROLE). Ieri è andato in scena, presso Palazzo Marino di Milano, l'incontro tra Milan, Inter e Sala per San Siro e i progetti sullo stadio. (Pianeta Milan)

Il tema stadio a Milano è tornato di moda per l'ennesima volta. Anche questa volta non ci sono reali notizie o passi in avanti ma un continuo cane che si morde la coda. Tutto sembra essere tornato al punto di partenza con Milan e Inter che hanno bocciato la proposta di ristrutturazione e potrebbero tirare fuori di nuovo quella vecchia della demolizione di San Siro con nuovo impianto condiviso. (Milan News)

Inter e Milan hanno deciso di non proseguire con la ristrutturazione di San Siro e, per quanto riguarda l’area del Meazza hanno manifestato al sindaco Sala l’intenzione di procedere con un progetto per un impianto condiviso. (Calcio e Finanza)

Stadio Milan e Inter, la frenata del Milan sul Meazza bis. Scaroni: priorità a San Donato, piano WeBuild non all’altezza

"Sono neroazzurro fin da quando ero bambino, per me è stato il raggiungimento di un sogno", confida. San Siro, dice, è un pezzo di vita. (fcinter1908)

Nuovo stadio Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha tracciato la linea: si procede a San Donato. Muro contro muro PAROLE – «Sala: “Sul Meazza-bis la politica ha già scelto”. Il Milan: nulla di deciso Il riferimento al Dibattito pubblico. (Milan News 24)

Poi il messaggio diretto al sindaco Sala: «La nostra priorità resta San Donato». Paolo Scaroni, presidente dei rossoneri, irrompe, alla sua maniera, nella partita del Meazza bis per sottolineare con il pennarello rosso che ancora nulla è deciso e che la partita del nuovo stadio è apertissima. (Corriere Milano)