Inter all'italiana: 1-0 all'Arsenal di rigore. Inzaghi soddisfatto, Arteta polemico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter all'italiana: 1-0 all'Arsenal di rigore. Inzaghi soddisfatto, Arteta polemico Una serata trapattoniana, all'italiana. Hakan Calhanoglu segna su calcio di rigore a fine primo tempo, poi l'Inter passa l'intera ripresa abbarbicata nella propria metà campo e alla fine la porta a casa. 1-0 all'Arsenal per i nerazzurri, che insieme all'Atalanta rappresentano le uniche due squadre ancora a zero gol subiti dell'intera Champions League (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo ha detto il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l'Inter. Abbiamo delle responsabilità nella sconfitta, avremmo potuto segnare almeno due gol. (Il Mattino di Padova)
Lo penso da inizio stagione, ma ieri sera, dopo la vittoria a San Siro sull’Arsenal, ne ho avuto la conferma. Ciò significa che l’allenatore può operare un turnover ragionato ed efficace senza perdere qualità fisiche e tecniche. (fcinter1908)
Le pagelle della Gazzetta dello Sport premiano come migliore in campo l'ottimo Dumfries (7): "Il diavolo in corpo, manda ai matti l’Arsenal. La traversa è un gioiello solo sfortunato. Il salvataggio sulla linea è l’assicurazione sui tre punti". (Fcinternews.it)
Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro per commentare la vittoria per 1-0 contro l'Arsenal nella 4ª giornata di Champions League: "La porta ancora inviolata è una cosa importante, zero gol subiti a questi livelli vuol dire tanto anche se in campionato dobbiamo migliorare. (Tutto Napoli)
L’Inter agguanta la sua terza vittoria di fila in Champions League e lo fa sfoggiando una prestazione di grande sacrificio contro l’Arsenal. La squadra nerazzurra si è imposta di misura in quel di San Siro, facendosi bastare la rete trasformata dal dischetto da Hakan Calhanoglu (Spazio Inter)
Le due migliori italiane in Champions League, per clean sheet e classifica. "Inter di ferro. Dea, puoi sognare", celebra La Gazzetta dello Sport in prima pagina: la ciurma di Inzaghi sfonda 1-0 a San Siro contro l'Arsenal, l'Atalanta di Gasperini fa l'impresa 2-0 con lo Stoccarda. (TUTTO mercato WEB)