Elimoghale, la firma Juve nell’Italia U17 agli Europei: 2-1 alla Croazia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per l' Italia Under 17 nel "Destiny" ci sono gli Europei di categoria. Gli azzurrini di Massimiliano Favo si sono imposti per 2-1 sulla Croazia grazie alla rete nei minuti finali del talentino della Juventus Destiny Elimoghale . Con questo risultato la formazione italiana ha vinto il proprio girone, chiudento al primo posto, qualificandosi alla competizione che prenderà il via nella prossima estate. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Grazie ai risultati finali degli altri sei gironi del secondo turno della Lega A, l'Italia mette in tasca la qualificazione alla Coppa del Mondo di categoria, in programma dal 3 al 27 novembre in Qatar. (Gazzetta Regionale)
Abbiamo battuto Ucraina e Croazia negli ultimi minuti soprattutto con la testa. La sua Italia U17 potrà difendere, nell’Europeo albanese di maggio, il titolo vinto nella scorsa primavera a Cipro. (La Gazzetta dello Sport)
La Nazionale Under 17 del tecnico Massimiliano Favo, campione d’Europa in carica, si prende la scena e scrive un’altra pagina indelebile della storia del calcio giovanile... (Tuttocampo)
La partita è stata combattuta fino all’ultimo, con continui capovolgimenti di fronte. Gli Azzurrini sono passati in vantaggio grazie a Reggiani, talento del Borussia Dortmund, ma i croati hanno risposto con il pareggio di Benkotic. (ilBianconero)
L'Italia U17 vince e si qualifica agli Europei: in campo Longoni e Comotto (Milan News)
E un nome che sembra essere una premonizione: Destiny . Gol sopraffini, talento puro, un futuro che appare decisamente luminoso. (Tuttosport)