Sostenibilità, PiantiAmo il futuro: 200 alberi a Ferrara con il progetto di Nescafé
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Prendersi cura dei luoghi dove viviamo attraverso piccoli e grandi gesti per un futuro migliore. Al centro delle azioni che Nestlé Professional, attraverso il brand di caffè Nescafé, mette in campo, c’è la volontà di collaborare con tutta la filiera, a partire dalle comunità di coltivatori fino al consumatore, per costruire una catena di valore. Così è nato nel 2023 il progetto ‘PiantiAmo il futuro: un albero per ogni macchina del caffè che rinasce’ che si pone come obiettivo quello di creare rete e collaborazioni con le strutture alberghiere per essere parte attiva di un processo di cambiamento di abitudini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
La Supercoppa Uefa a Udine Riconoscimento per lo Stadio Friuli di Udine, che mercoledì 13 agosto ospiterà la Supercoppa Europea. A dare l’ufficialità, oggi a Losanna, il Comitato Esecutivo Uefa. Si tratta della prima storica volta per l’assegnazione del trofeo in Italia, da quando la formula prevede una finale in gara secca tra le squadre vincitrici di Champions League ed Europa League. (Adnkronos)
Confermate le indiscrezione degli scorsi giorni. Il Comitato Esecutivo dell’UEFA oggi ha individuato lo Stadio Friuli come sede ufficiale della Supercoppa Europea 2025, che il prossimo 13 agosto vedrà di fronte le vincitrici di Champions League ed Europa League. (Il Friuli)
La notizia, che era nell'aria da diversi giorni, è stata ufficializzata dal Comitato esecutivo dell'Uefa . Per la prima volta nella sua storia, quindi, lo stadio che ospita le partite casalinghe dell'Udinese farà da cornice a una finale Uefa. (Eurosport IT)
Ufficiale La Supercoppa Europea sbarca in Italia: ecco quale stadio la ospiterà (Tutto Napoli)
UDINE- Supercoppa Europea 2025. (Tuttocampo)
DECISIONE DEFINITIVA – La finale di Supercoppa Europea a Udine. Udine si troverà al centro dell’attenzione internazionale grazie alla possibilità di ospitare la finale di Supercoppa Europea. Questo evento rappresenta un’opportunità unica per la città, che si prepara ad accogliere tifosi e appassionati di calcio da tutto il continente. (Inter-News)