F1, team radio di Hamilton: che significa "San Diego"? L'ipotesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha suscitato tanta curiosità il team radio tra Hamilton e il suo ingegnere di pista Adami dopo la pole nella qualifica Sprint di Shanghai. Da un lato Lewis incredulo, dall'altro è soprattutto una parola usata dal tecnico italiano a colpire: 'San Diego'. Cosa vuol dire? E' un codice tra i due? L'origine potrebbe essere nelle battute di un film e qui ricostruiamo quello che è accaduto nel venerdì del GP Cina HIGHLIGHTS - LEWIS, LA PRIMA GIOIA IN FERRARI Un team radio diventato subito virale e una parola (apparentemente) misteriosa spuntata tra Lewis Hamilton e il suo ingegnere Riccardo Adami: "San Diego". (Sky Sport)
Su altri giornali
La Ferrari conquista la pole position nella Qualifica Sprint nel GP di Cina con Lewis Hamilton: le parole del campione britannico (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Ferrari non è partita bene (8° posto per Leclerc e 10° posto per Hamilton) ma domenica nel Gp della Cina avrà già la possibilità di rifarsi. Torna la Formula 1 con il secondo Gran Premio della nuova stagione, appena una settimana dopo l'esordio in Australia, a Melbourne che ha visto trionfare Norris. (ilmessaggero.it)
Che valore può avere la pole position di Hamilton nella qualifica Sprint in ottica della gara di domenica? La domanda è meno scontata di quanto si possa pensare, perché il balzo prestazionale mostrato dalla SF-25 funge da indicatore affidabile, almeno per questa pista, per il comportamento che la vettura potrebbe avere in gara con i serbatoi pieni, ergo con il peso del carico di carburante a bordo a fungere da elemento di maggiore stress sugli pneumatici. (La Gazzetta dello Sport)
HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Il #44 fa il record della pista in 1'30"849. Quarto il monegasco Charles Leclerc, a 0"208, che chiude la seconda fila con l'altra Ferrari. (Sky Sport)
La Ferrari fa sognare Hanilton trionfa in gara sprint In Cina e’ rosso Ferrari Lewis Hanilton vince la prima gara sprint della storia per la rossa di Maranello, una gara condotta dall’inizio alla fine che ha dimostrato il valote della momoposto di Maranello. (News Sports)