Olimpiadi, quali bici vedremo? Eccone alcune a pochi giorni da Parigi 2024

Olimpiadi, quali bici vedremo? Eccone alcune a pochi giorni da Parigi 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MTB Magazine SPORT

Le previsioni per Parigi in ambito tecnico, considerando anche le indicazioni fornite dal test event dello scorso anno, ad oggi, dicono questo: ai nastri di partenza ci saranno tante Full “vere”, qualche “ibrida” ad escursione ridotta, ma anche e perchè no qualche front. Nell’ultima settimana sono stati tre i brand a presentare le “specialissime” con cui correranno i loro atleti alle prossime Olimpiadi: in ordine, prima Rockrider, poi Cannondale e infine Giant. (MTB Magazine)

Su altri media

Pronostici ciclismo Parigi 2024: la guida alle prove di ciclismo alle Olimpiadi! News, analisi del percorso, altimetria, favoriti, quote e calendario ———————————————————————– (B-Lab Live!)

La nostra Nazionale si affiderà soprattutto alla cronometro individuale maschile con Filippo Ganna e alla prova in linea femminile con Elisa Longo Borghini ed Elisa Balsamo, senza però dimenticarsi della prova contro il tempo per le donne vista la caratura di Longo Borghini. (OA Sport)

Andiamo dunque ad analizzare tutto attraverso le quote dei bookmakers legali online ricordandovi che su Assopoker trovate sempre le sezioni Pronostici Oggi e Schedine Oggi. Ci concentriamo sulle due gare maschili in programma nel ciclismo su strada, quella in linea e quella a cronometro. (Assopoker)

Destinazione Parigi 2024 per il ciclismo azzurro: Elisa Balsamo partirà il 31 luglio con il gruppo strada

Tra i primi sport ad aprire le Olimpiadi ci sarà il ciclismo su strada, con le cronometro, femminile e maschile, previste per sabato 27 luglio. Mentre Domenica 28 e lunedì 29 luglio ci saranno le prove della Mountain Bike. (SpazioCiclismo)

La grande attesa è ormai giunta a conclusione, da sabato non ci sarà più spazio per le chiacchiere, ma su piste, strade, pedane e corsie di Parigi si darà vita al più grande spettacolo del mondo, quello olimpico. (Bici.PRO)

Comincia ufficialmente l’avventura del ciclismo italiano alle Olimpiadi 2024. Partirà da Linate per Parigi, infatti, un primo gruppo di azzurri, a cui seguiranno, nel corso dei prossimi giorni, altre partenze, essendo il programma del ciclismo diluito durante tutto il periodo olimpico. (TargatoCn.it)