Medvedev, altra passeggiata. Ora però arriva Kyrgios

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il numero 1 del tabellone avanza agli ottavi spazzando via il cinese Wu.

L'australiano ha battuto il russo a Roma 2019 (6-3 3-6 6-3), in finale a Washington 2019 (7-6 7-6) e tre settimane fa all'Open del Canada (6-7 6-4 6-2).

A differenza del numero 1 del mondo che ha subito un break, Kyrgios non ha mai perso la battuta (7 le palle break annullate) e soprattutto ha infilato 21 ace in 13 turni di battuta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Draper, gran fisico (1 metro e 93 per 85 chili di peso forma) e ottima tecnica è partito fortissimo, strappando subito il servizio al canadese. E non ha mai perso il proprio in tutto il match. (SuperTennis)

Non sono sicuro di aver mai visto un pubblico così emozionato nella mia vita" Serena, icona, regina: si possono dire 35 parole in 10 secondi senza riuscire comunque a renderle onore quanto meriterebbe. (TennisItaliano.it)

Daniil Medvedev e Nick Kyrgios superano agevolmente il terzo turno degli Us Open 2022, e accedono agli ottavi di finale che li vedrà sfidarsi in un testa a testa che promette già spettacolo. (SPORTFACE.IT)

Ma non sono riusciti a convertire i loro due set point sul 5-4 sul servizio avversario. Oggi proverà, contro l'australiana Ajla Tomljanovic, a qualificarsi per gli ottavi di finale del New York Major, che potrebbe comunque rappresentare il suo ultimo torneo (Alto Adige)

Daniil Medvedev accede senza problemi al terzo turno dell'edizione numero 142 degli Us Open, quarto torneo stagionale del "Grande Slam" in corso sui campi in cemento dell'USTA Billie Jean King National Tennis Center di Flushing Meadows, a New York, dal montepremi di 60.000.000 dollari. (Tuttosport)

Kyrgios va — Prosegue intanto l’eccellente stato di forma di Nick Kyrgios che approda al terzo turno battendo il francese Benjamin Bonzi per 7-6 6-4 4-6 6-4. Se almeno due azzurri tra Fognini, Sinner o Musetti dovessero raggiungere il terzo turno affiancando Berrettini, l’Italia avrebbe per la seconda volta in carriera tre giocatori al terzo turno dell’Open degli Stati Uniti (La Gazzetta dello Sport)