Auteri si definisce vittima di attacco politico: «Sono sereno riguardo alla concessione dei contributi&
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Pur chiedendo scusa all’onorevole La Vardera per le parole utilizzate, però, non posso non evidenziare che le stesse sono state da me proferite a valle dell’ennesima provocazione rivoltami, insieme a una azione mirata, continua e insistente, logorante con il solo e mero obiettivo di attaccare la mia persona e il mio percorso politico e ha visto me e i miei affetti più cari (mia moglie e mia madre) oggetto di una sorta di persecuzione nelle ultime settimane». (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
Le reazioni politiche Lo affermano i deputati del M5S all’Ars che chiedono le dimissioni del vicecapogruppo di Fratelli d’Italia dopo quelle frasi shock all’ex Iena che ha registrato tutto e poi diffuso l’audio. (BlogSicilia.it)
“A seguito del servizio andato in onda nel programma Piazza Pulita su La 7, ancorché ritenga un fatto grave quello di essere stato oggetto, a mia insaputa, di una registrazione da parte dell’On. Ismaele La Vardera, posta all’attenzione dei giornali senza registrare le provocazioni pesanti e personali rivolte alla mia famiglia, riconosco e rinnego i toni da me utilizzati durante quel colloquio. (Siracusa News)
“Nonostante ritenga un fatto grave quello di essere stato oggetto, a mia insaputa, di una registrazione da parte del deputato regionale Ismaele La Vardera, riconosco e rinnego i toni da me utilizzati durante quel colloquio”. (SiracusaOggi.it)
Sulla vicenda si è espresso anche il Pd nazionale. Secondo la ricostruzione del giornalista, un finanziamento teatrale sarebbe finito ad una associazione con sede a casa della madre di Autieri (Open)
Il deputato regionale di Fratelli d’Italia finisce al centro di un’inchiesta giornalistica della trasmissione Piazza Pulita (La7) che solleva più di un interrogativo sulla gestione dei fondi pubblici in Sicilia. (SiracusaOggi.it)
Quasi quattro minuti di acceso diverbio Il duello è andato in scena nel corso della discussione generale sulle variazioni di bilancio messe a punto dal governo Schifani e ora all’esame di Sala d’Ercole. (Livesicilia.it)