Juric: “Friedkin chiari, l’obiettivo della Roma è andare in Champions. De Rossi…”

Juric: “Friedkin chiari, l’obiettivo della Roma è andare in Champions. De Rossi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Non è tutto da buttare. De Rossi ha fatto un grande lavoro, anche nel modo di organizzare il lavoro a Trigoria. I giocatori sono abituati bene e la squadra è a un buonissimo livello". Ivan Juric parla così nella prima conferenza stampa da allenatore della Roma. "Penso che la squadra abbia dato tutto a Daniele - ha aggiunto -. Io non ho percepito problemi, penso che nel caso degli allenatori i risultati sono tutto e non arrivando rischi l'esonero". (fcinter1908)

Su altri media

Il club giallorosso ha infatti ottenuto la prima vittoria stagione con un secco 3-0 all' Udinese firmato da Dovbyk, Dybala su rigore e da Baldanzi . Nonostante un clima di contestazione contro la società all'Olimpico, inizia come meglio non poteva l'avventura di Ivan Juric sulla panchina della Roma . (Tuttosport)

ROMA JURIC ESORDIO EUROPA – Mancano poco più di 24 ore ad una sliding door importante nella carriera di Ivan Juric. Dopo i 3 anni al Torino, il croato ha sposato il progetto giallorosso e ha appena ottenuto la prima vittoria nel suo nuovo capitolo di carriera. (RomaNews)

“Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, nel secondo abbiamo cominciato a perdere un po’ le distanze e potevamo fare un po’ meglio. Ecco cosa ha detto il tecnico ai microfoni di Sky Sport 24 dopo il match con l’Udinese. (AS Roma)

Vittoria Roma: Juric soddisfatto della squadra e della società. “Riconquisteremo la fiducia dei tifosi”

Catapultato in una situazione che più caotica non si poteva, l'allenatore croato ha messo tutta la sua normalità al servizio dei giallorossi e in pochi giorni ha preparato e poi stravinto una partita che era diventata molto pericolosa, giocata tra l'altro per la prima volta in un Olimpico in piena contestazione (Sky Sport)

In mattinata l’amministratrice delegata Lina Souloukou aveva infatti rassegnato le sue dimissioni dopo essere finita sotto tutela delle forze dell’ordine. Il motivo? Le continue minacce, contro la manager e i suoi due figli, ricevute da frange estremiste e criminali del tifo giallorosso, che le imputavano l’addio di Daniele. (la Repubblica)

Al termine della gara vinta dalla Roma contro l’Udinese, il nuovo allenatore giallorosso Ivan Juric ha commentato così il suo arrivo a Trigoria e la prestazione di questa sera: “La squadra era legata a Daniele, me lo hanno detto apertamente, sono ragazzi puri, mi è... (Tuttocampo)