Barella prosegue il recupero: un obiettivo definito dall’Inter

Barella prosegue il recupero: un obiettivo definito dall’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nicolò Barella ha saltato per infortunio le ultime sfide dell’Inter in Serie A e Champions League. Il calciatore italiano lavora per recuperare al meglio in vista del ritorno dalla sosta. LA SITUAZIONE – Nicolò Barella non è stato a disposizione dell’Inter, nelle ultime partite, a causa di una distrazione del retto femorale della coscia destra. Il calciatore italiano è stato sostituito in maniera ottimale da Davide Frattesi, in campionato, e Piotr Zielinski, in Champions League. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (Tutto Napoli)

Zapata ko, il dott. Misischi: "Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili" (TUTTO mercato WEB)

Il messaggio diramato dal club per l'attaccante infortunatosi nel corso della gara giocata contro l'Inter (GianlucaDiMarzio.com)

Torino, Vanoli su Conte: "Grandissima persona, lasciarlo è stata una decisione sofferta"

Report shock su Zapata: il colombiano out per tutta la stagione. E chi lo sostituirà? (TUTTO mercato WEB)

Intervista a Vanoli (Fantacalcio ®)

Duvan Zapata ha finito la sua stagione. Una notizia terribile per tutti. Toro che dovrà quindi fare a meno del suo capitano. La società, tramite i suoi canali ufficiali, gli ha scritto la seguente lettera: “Caro Duván, poco più di un anno fa entravi, con l’entusiasmo di un ragazzino, nella famiglia granata. (Toro.it)