Saldi invernali al via oggi, partenza in Val d’Aosta: dal 4 in tutta Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Saldi invernali al via oggi, 2 gennaio 2025. Iniziano ufficialmente dalla Valle d’Aosta le vendite di fine stagione, per poi partire sabato 4 gennaio in tutto il resto d’Italia, con una durata di 60 giorni. Alto l’interesse dei consumatori: quasi uno su due – il 46% – ha già deciso di acquistare almeno un prodotto, ed un ulteriore 50% valuterà le offerte prima di comprare. È quanto emerge dal consueto sondaggio sui saldi di fine stagione invernali, condotto da Ipsos per Confesercenti (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per il presidente nazionale di Federazione Moda Italia-Confcommercio, Giulio Felloni, «I saldi rappresentano una tradizione commerciale capace di coinvolgere l'interesse di 16 milioni di famiglie italiane alla ricerca dell'affare e di un crescente numero di stranieri amanti dello shopping made in Italy. (Italia Oggi)
Saldi invernali al via . Alto l’interesse dei consumatori: quasi uno su due - il 46% - ha già deciso di acquistare almeno un prodotto, ed un ulteriore 50% valuterà le offerte prima di comprare. (Il Sole 24 ORE)
Se durante le feste natalizie ci siamo ritrovati a fare i conti con la lista dei regali da acquistare, ora è il momento di pensare a se stessi, approfittando delle offerte che invadono i negozi di tutta Italia (Demografica | Adnkronos)
Si comincia domani in Valle D'Aosta, per poi partire sabato 4 gennaio in tutte le altre regioni. Nel bel mezzo delle festività, arrivano i saldi di fine stagione e per molti scatta la “caccia” agli sconti. (La Stampa)
È quanto emerge dal consueto sondaggio sui saldi di fine stagione invernali condotto da Ipsos per Confesercenti. Saldi invernali verso il via, pianificato in Sardegna per il 4 gennaio, ed è alto l'interesse dei consumatori: quasi uno su due - il 46% - ha già deciso di acquistare almeno un prodotto, ed un ulteriore 50% valuterà le offerte prima di comprare. (L'Unione Sarda.it)
Sono questi, secondo le stime dell’Ufficio Studi Confcommercio, i numeri dei saldi invernali 2025. Saldi invernali attesi da 16 milioni di famiglie «I saldi», sottolinea il presidente nazionale di Federazione Moda Italia-Confcommercio, Giulio Felloni, «rappresentano una tradizione commerciale capace di coinvolgere l’interesse di 16 milioni di famiglie italiane alla ricerca dell’affare e di un crescente numero di stranieri amanti dello shopping made in Italy. (ilmessaggero.it)