Sinner incredulo, il tifoso lo spiazza: “Ora facciamo per bene la firma”

Sinner incredulo, il tifoso lo spiazza: “Ora facciamo per bene la firma”
Tuttosport SPORT

Jannik Sinner vuole essere protagonista anche a Wimbledon . Il 22enne di San Candido, dopo aver superato il tedesco Hanfmann all'esordio, al secondo turno se la vedrà contro il connazionale Matteo Berrettini in un derby tutto italiano da non perdere . L'altoatesino pian piano ha scalato la classifica e vittoria dopo vittoria è balzato in vetta. Protagonista di un 2023 da sogno, a novembre ha trascinato l'Italia al successo in Coppa Davis , riportando l'Insalatiera nel nostro Paese 47 anni dopo la prima storica volta, quando Adriano Panatta, Paolo Bertolucci, Corrado Barazzutti e Tonino Zugarelli, con Nicola Pietrangeli capitano non giocatore, trionfarono in Cile (1976). (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Allenamento di rifinitura concentrato sulla risposta per Sinner, visto il peso che occupa la battuta nel repertorio di Berrettini; Matteo sull’erba si trova perfettamente a suo agio e questa superficie potrebbe compensare la differenza di prestazioni messe in campo dai due tennisti nel recente periodo. (SNAI Sportnews)

Sinner e Berrettini si sono affrontati solo una volta in carriera: è successo lo scorso anno quando l’attuale n. Avranno l’onore del campo Centrale di Wimbledon, Jannik Sinner e Matteo Berrettini, per disputare il derby che nessun appassionato italiano di tennis avrebbe voluto vedere a questo punto del torneo. (la Repubblica)

A tre settimane dalla conclusione del Roland Garros 2024, il tennis mondiale si sposta a Londra per il torneo di Wimbledon 2024, ovvero il terzo Slam dell'anno e l’unico in assoluto a disputarsi ancora su erba. (Vogue Italia)

Simone Vagnozzi, coach di Sinner: “Così Jannik ha conquistato i suoi record in due soli anni”

È il giorno del derby azzurro, nel secondo turno di Wimbledon, tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Sarà la terza gara di un programma che inizierà alle 14.30. (Corriere della Sera)

Buona la prima sui prati di Wimbledon per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 al mondo e il grande favorito dell'edizione n.137 dei Championships. LONDRA. (Il Centro)

Simone, ci scus… Forse ha ragione lui, Simone Vagnozzi. Il coach di Jannik Sinner dice che non bisogna meravigliarsi, sorprendersi per i derby italiani, “con tutti gli azzurri che ci sono in giro per il circuito”. (la Repubblica)