Inter, contro il Napoli Inzaghi vuole risposte. Le possibili scelte

Inter, contro il Napoli Inzaghi vuole risposte. Le possibili scelte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Inter-Napoli può dire tanto, tantissimo su questo inizio di campionato. Dopo la bella vittoria in Champions League contro l’Arsenal, la formazione nerazzurra cerca risposte importanti anche in campionato. Una vittoria sul Napoli, nel big match di questa giornata, significherebbe raggiungere il primo posto e acquisire ulteriore consapevolezza prima della sosta per le Nazionali. Simone Inzaghi potrebbe optare per il solito 3-5-2 con Sommer in porta, difesa formata da Pavard, Acerbi e Bastoni. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Tajon Buchanan è tornato a vestire la maglia del Canada, oggi la Nazionale nordamericana ha dato il bentornato all’esterno dell’Inter. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – Tajon Buchanan scalpita da settimane per veder realizzato il suo proposito di calcare i campi della Serie A, con la maglia dell’Inter, per la prima volta in questa stagione. (Inter-News)

Ci è riuscito raramente. Storicamente è la Milano proibita. (Fantacalcio ®)

Inter Napoli in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Nei nerazzurri mister Inzaghi confida di poter schierare dall'inizio il ristabilito Acerbi al centro del terzetto di difesa. In regia ci sarà Calhanoglu coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. Sulla fascia destra Darmian può vincere il duello con Dumfries per una maglia. (Fantacalcio ®)

attesa in casa Napoli per il big match della dodicesima giornata del campionato di Serie A, con gli uomini di Antonio Conte che affronteranno l’Inter allo stadio San Siro (fischio d’inizio in programma per le 20:45). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 10 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)