Antinelli: «Thuram bene contro l’Italia. Un mistero alla Francia»

Antinelli: «Thuram bene contro l’Italia. Un mistero alla Francia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Francia ha battuto l’Italia per 3-1 e tra i migliori in campo c’è stato l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram. Lo ha confermato anche Alessandro Antinelli sulla Rai. PRESTAZIONE – Marcus Thuram ha trascinato la Francia al successo contro l’Italia, ha macinato chilometri a San Siro e giocato per la squadra. Il numero 9 dell’Inter ha impressionato ed è entrato anche nei gol che hanno portato al 3-1 finale della partita di UEFA Nations League. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Italia-Francia si disputerà stasera 17 novembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. La sfida vedrà la presenza dal primo minuto del calciatore dell’Inter Marcus Thuram tra le fila dei transalpini. (Inter-News)

Didier Deschamps ha elogiato sulla Rai la prestazione dei suoi attaccanti stasera in Italia-Francia. Anche Marcus Thuram tra i protagonisti. (Inter-News)

Conoscono bene l'Italia e anche per questo avranno una motivazione in più per batterla a Milano nel big-match da tutto esaurito. C'è una Francia che stasera a San Siro vuole la rivincita dopo il clamoroso 3-1 degli azzurri, lo scorso settembre a Parigi, e che allo stesso tempo vuole fare bella figura nella nazione in cui molti suoi uomini stanno giocando o l'hanno fatto fino a poco fa. (La Stampa)

Francia, il ct Deschamps: "Non si smette mai di imparare. Ranieri è tornato ad allenare la Roma a 73 anni, l'esperienza è qualcosa di positivo"

Marcus Thuram ha disputato un’ottima partita in Italia-Francia, anche se non ha segnato un gol nel 3-1 finale. Andrea Stramaccioni ne ha parlato sulla Rai. (Inter-News)

L'efficienza in zona gol arriverà". Quale occasione migliore della Scala del Calcio, dunque? E' lo stadio teatro delle sue ottime prestazioni in nerazzurro, domani Deschamps dovrebbe dargli la chance di giocare titolare. (Fcinternews.it)

Didier Deschamps , commissario tecnico della Francia , è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match contro l' Italia , valido per la sesta giornata della fase a gironi della Nations League . (LAROMA24)