Italia-Francia, Deschamps cita Ranieri in conferenza: cosa ha detto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Didier Deschamps è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro l’Italia in Nations League. Il CT della Francia ha parlato della sua lunga esperienza sulla panchina transalpina e nel farlo ha citato anche Claudio Ranieri: “Dopo 12 anni alla guida della Nazionale non mi sono stancato. Si impara sempre, ogni giorno. Visto Ranieri? A 73 anni è tornato ad allenare la Roma. L’esperienza è qualcosa di positivo”. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il primo a conoscere bene il calcio italiano è il ct Didier Deschamps, che ha giocato e allenato la Juventus, ma che ora ha bisogno di un'impresa per superare le critiche accumulate in questi mesi e far dimenticare il caso Mbappé che sta avvelenando i Bleus. (La Stampa)
LE SCELTE DI DESCHAMPS – Due i giocatori dell’Inter a disposizione di Didier Deschamps in vista di Italia-Francia di UEFA Nations League di questa sera. (Inter-News)
Fonte: ANSA "Sappiamo cosa fare per superare in classifica l'Italia ed è il nostro obiettivo": Didier Deschamps carica la Francia in vista della sfida di domani contro gli azzurri a San Siro. La Francia non sta affrontando un momento facile, il deludente pareggio con Israele ha scatenato le critiche ma secondo il tecnico, l'unico problema è stata la finalizzazione: "E' stato frustrante non essere riusciti a segnare. (Voce Giallo Rossa)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Daniel Maldini spera, ma Spalletti frena; Manuel Locatelli c’è, perché lo merita, dice il ct dopo averlo escluso dalla lista dei giocatori che hanno partecipato all’ultimo Europeo. (ilmessaggero.it)
L'Italia e la Francia si sono qualificate, loro al momento sono in prima posizione, sappiamo quello che dobbiamo fare. Domani ci saranno cambiamenti perché ho bisogno di vedere i giocatori". (Pianeta Milan)