Koopmeiners Juve, l’olandese NON VEDEVA L’ORA: «E’ stata lunga ma FINALMENTE ci sono. E adesso…»

Koopmeiners Juve, l’olandese NON VEDEVA L’ORA: «E’ stata lunga ma FINALMENTE ci sono. E adesso…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Mbangula, Savona e non solo: Thiago Motta è pronto a lanciare altri due TALENTI della Juve Mbangula, Savona e non solo: Thiago Motta è pronto a lanciare altri due TALENTI della Juve in questa stagione Mbangula,... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo calciatore della Juventus, Teun Koopmeiners, ha parlato per la prima volta da nuovo centrocampista della Vecchia Signora. (AreaNapoli.it)

Teun Koopmeiners è arrivato al J Medical per iniziare l'iter delle visite mediche con la Juventus. Il centrocampista olandese che arriva dall'Atalanta è stato accolto da tantissimi tifosi bianconeri, fra cui anche alcuni gruppi del tifo organizzato, e si è presentato con sorriso ed entusiasmo salutando tutti i sostenitori accorsi per l'occasione. (Firenze Viola)

La società bianconera ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo del giocatore, che ha lasciato Bergamo a fronte dell' accordo con la Dea da 51.3 milioni pagabili in 4 esercizi più 3.4 mln di oneri accessori. (Tuttosport)

Juventus, le prime parole di Koopmeiners: 'Finalmente qui. Ho parlato con Thiago, questa è una squadra che attacca'

"Finalmente, sono molto contento". Sono le prime parole di Teun Koopmeiners una volta sbarcato a Torino, nella mattinata di mercoledì (28 agosto) per diventare un nuovo giocatore della Juventus. (BergamoNews.it)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)

Sono molto felice per giocare qui, con questi gi Anche la maglia, come gioca la squadra… La storia. (ilBianconero)