Koopmeiners Juve, l’olandese NON VEDEVA L’ORA: «E’ stata lunga ma FINALMENTE ci sono. E adesso…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mbangula, Savona e non solo: Thiago Motta è pronto a lanciare altri due TALENTI della Juve Mbangula, Savona e non solo: Thiago Motta è pronto a lanciare altri due TALENTI della Juve in questa stagione Mbangula,... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Sancho Juve: c’è il SI’ dell’esterno, ma con lo United NON è ancora chiusa! OFFERTA e RICHIESTE: cosa succede (Juventus News 24)
Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus. La società bianconera ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo del giocatore, che ha lasciato Bergamo a fronte dell' accordo con la Dea da 51.3 milioni pagabili in 4 esercizi più 3.4 mln di oneri accessori. (Tuttosport)
In molti, me compreso, hanno seguito "Calciomercato" ieri sera su SportItalia, piu' che altro per sondare le ultime sul mercato in entrata. Ovviamente la trasmissione si e' tradotta in una santificazione di Juventus, Giuntoli e persino dell'idolo locale, Alfredo Pedulla' che tra i primi si era detto sicuro del passaggio dell'olandese in bianconero. (Atalantini.com)
"Finalmente, sono molto contento". Sono le prime parole di Teun Koopmeiners una volta sbarcato a Torino, nella mattinata di mercoledì (28 agosto) per diventare un nuovo giocatore della Juventus. (BergamoNews.it)
"Per me la Juventus è il club più grande in Italia, tutto quello che ho visto, dalla squadra al club è bellissimo, anche la maglia, come la squadra gioca, la storia, è il meglio in Serie A per me. "Sono molto felice di essere qui. (Tutto Juve)
Anche la maglia, come gioca la squadra… La storia. "Per me la Juventus è il club più importante d'Italia. (ilBianconero)