Theo Hernandez Juve, l’agente allo scoperto: «Rinnovo al Milan? Non c’è nessuna trattativa. Cosa succederà tra un anno? Vi dico questo»

Theo Hernandez Juve, l’agente allo scoperto: «Rinnovo al Milan? Non c’è nessuna trattativa. Cosa succederà tra un anno? Vi dico questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Theo Hernandez Juve, dichiarazioni importanti sul futuro del francese da parte del suo agente: tutte le parole L’agente di Theo Hernandez, terzino accostato anche al calciomercato Juve, Manuel Garcia Quilon, ha parlato ai microfoni di QSVS su Telelombardia facendo una rivelazione importante sul futuro del francese al Milan. L’ANNUNCIO – «Theo è felice al Milan. Non c’è nessuna trattativa in corso per il rinnovo e non abbiamo fatto nessuna richiesta. (Juventus News 24)

Su altre testate

Non è un momento semplicissimo per Theo Hernandez al Milan. L'esterno classe 1997, inoltre, sta vivendo una fase di stallo per quanto riguarda il rinnovo di contratto con il Milan - che scadrà nel 2026 - e che vedrebbe le richieste del giocatore considerate fuori portata dalle linee guida della sostenibilità rossonera. (ilBianconero)

Acquistato nell'estate del 2019 per 20 milioni di euro dal Real Madrid, Theo Hernandez negli anni si è confermato essere una pedina importante (Spazio Milan)

L'agente di Theo Hernandez sul rinnovo col Milan: "Non c'è trattativa, nessuna offerta" (TUTTO mercato WEB)

“8 giornate di squalifica”, scoppia la bufera in casa Milan

Non so cosa succederà tra un anno. Oggi ti posso dire che l'idea principale di Theo Hernandez è continuare al Milan e trovare un accordo, restando il più tempo possibile in rossonero. (Pianeta Milan)

Stefania Palminteri Redattore 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 12:23) Momento difficile per Theo Hernandez. Nell'ultima uscita stagionale, il francese ha messo in campo una prova opaca, condita da un fallo... (Il Milanista)

Scoppia un nuovo caso nel Milan dopo quanto accaduto nel match perso per mano della Fiorentina. La richiesta lascia di sasso il club. (MilanLive.it)