Theo Hernandez chiede 8 milioni? L'agente: "Messe in giro certe voci per condizionare"

Theo Hernandez chiede 8 milioni? L'agente: Messe in giro certe voci per condizionare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Theo Hernandez chiede 8 milioni? L'agente: "Messe in giro certe voci per condizionare" Ma è vero che la richiesta di Theo Hernandez per rinnovare col Milan è di 8 milioni di euro? E' una delle domande poste a Manuel Garcia Quilon, procuratore di Theo Hernandez, nel corso dell'intervista rilasciata a 'TeleLombardia'. Questa la sua risposta: “Lo ha detto Theo? No. Io ti rispetto per il lavoro che fai e ti dico la verità. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“Non c’è nessuna trattativa, non parliamo di niente da 4 mesi, da maggio-giugno: la società mi ha contattato, ci hanno chiesto se il giocatore volesse rimanere e se era contenti a Milano. La trattativa con il Milan per il rinnovo: (Milan News)

SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA OGGI Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 8 ottobre, si concentrano sulla sosta per le nazionali, con l'Italia che giocherà contro il Belgio nel primo dei due impegni di Nations League, e sui vari infortunati che fin qui hanno dovuto lasciare i ritiri. (GianlucaDiMarzio.com)

Importante aggiornamento di calciomercato Milan sul rinnovo di Theo Hernandez, espulso contro la Fiorentina, fornito da Nicolò Schira dopo le indiscrezioni e le parole dell’agente di ieri: Rinnovo Theo Hernandez, piovono conferme: il terzino vuole restare e si aspetta il rinnovo. (Milan News 24)

L'agente di Theo Hernandez sul rinnovo col Milan: "Non c'è trattativa, nessuna offerta"

Theo Hernadez non vuole rinnovare? L'agente fa chiarezza: "Non c'è una trattativa" (TUTTO mercato WEB)

Il terzino francese, reduce dalla serata da incubo di Firenze dove, dopo aver sbagliato un calcio di rigore, è stato addirittura espulso a partita già terminata a causa di eccessive proteste nei confronti del diretore di gara. (ilBianconero)

L'agente di Theo Hernandez sul rinnovo col Milan: "Non c'è trattativa, nessuna offerta" (TUTTO mercato WEB)