Tennis, Wimbledon: Djokovic accede agli ottavi, ok anche Zverev e Medvedev

Tennis, Wimbledon: Djokovic accede agli ottavi, ok anche Zverev e Medvedev
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

WIMBLEDON Il serbo piega Popyrin 3-1 (4-6, 6-3, 6-4, 7-6) e avanza nel tabellone, ad attenderlo Rune: nel femminile out a sorpresa la numero uno Iga Swiatek TABELLONE MASCHILE Tutto piuttosto facile per Novak Djokovic, che parte male ma poi rimonta Alexei Popyrin trionfando 3-1. Nel primo set i due partono subito forte a servizio, ma sul 3-3 (dopo aver rischiato nel game precedente) l’australiano riesce a strappare il turno di battuta al suo avversario e ad andare poi a chiudere a servizio con il 6-4. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Per gli amici è “‘Pop”, per i tifosi “Popy”, ma Alexei Popyrin, alto, magro ed allampanato somiglia tanto al famoso “Pippo” di Disney, anche se non è così buffo e divertente. (SuperTennis)

Nel primo set i servizi dominano per i primi sei giochi, poi nel settimo ad accusare un passaggio a vuoto in battuta è Djokovic, che si fa rimontare dal 30-15 e subisce il break. (OA Sport)

Fognini tiene il servizio: avanti 3-2 nel quinto contro Bautista Agut. Bautista Agut non molla e risponde con grande precisione. Fabio tiene il servizio. Bautista Agut tiene il servizio: 3-3 contro Fognini al quinto. (La Gazzetta dello Sport)

Wimbledon 2024, Novak Djokovic piega in quattro set Alexei Popyrin e centra gli ottavi di finale

Ora per il serbo un nuovo test interessante, ancor di più con Holger Rune: il danese però ha faticato parecchio con il francese Quentin Halys, crollato dopo quattro set ad alta intensità. Il tabellone maschile di Wimbledon ha completato il quadro degli ottavi di finale, nonostante anche oggi il meteo non sia stato troppo clemente. (OA Sport)

servizio, grande dritto. Sta diventando un giocatore molto completo. (Corriere della Sera)

Gioca oltre tre ore, non convince del tutto, ma alla fine Novak Djokovic raggiunge per la sedicesima volta gli ottavi di finale a Wimbledon. Il serbo, sette volte campione ai Championships, ha sconfitto 4-6 6-3 6-4 7-6(3) l'australiano Alexei Popyrin (Diretta)