Djokovic-Rune, che duello negli ottavi a Wimbledon

Djokovic-Rune, che duello negli ottavi a Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Gioca oltre tre ore, non convince del tutto, ma alla fine Novak Djokovic raggiunge per la sedicesima volta gli ottavi di finale a Wimbledon. Il serbo, sette volte campione ai Championships, ha sconfitto 46 63 64 76(3) l'australiano Alexei Popyrin. Il 24 volte campione Slam eguaglia Jimmy Connors al secondo posto per numero di presenze agli ottavi di finale a Wimbledon in singolare maschile nell'era Open, dietro solo a Roger Federer (18). (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Ora per il serbo un nuovo test interessante, ancor di più con Holger Rune: il danese però ha faticato parecchio con il francese Quentin Halys, crollato dopo quattro set ad alta intensità. Il tabellone maschile di Wimbledon ha completato il quadro degli ottavi di finale, nonostante anche oggi il meteo non sia stato troppo clemente. (OA Sport)

Novak Djokovic continua la sua marcia a Wimbledon 2024, superando l’australiano Alexei Popyrin con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-4, 7-6(3) e accedendo agli ottavi di finale. Il numero 2 del mondo, dopo un avvio incerto, ha dimostrato ancora una volta la sua classe e determinazione, confermandosi come uno dei principali favoriti per il titolo. (LiveTennis.it)

Ora il campione serbo affronterà Rune (Diretta)

Wimbledon - Djokovic batte Popyrin in quattro set: sfiderà Rune agli ottavi

Nole perde un set, poi batte Popyrin in quattro set. Avanzano anche Zverev e Medvedev, prosegue la favola di Mpetshi Perricard. Sorpresa nel torneo femminile: fuori la n. 1 al mondo Iga Swiatek, battuta da Putintseva. (Sky Sport)

Novak Djokovic lascia per strada un altro set, ma batte Alexei Popyrin e si qualifica per gli ottavi di finale di Wimbledon 2024. Altra prova maiuscola da parte del serbo, che dopo aver perso il primo set è salito in cattedra e si è imposto con il punteggio di 4-6 6-3 6-4 7-6 dopo 3h08′ di gioco. (SPORTFACE.IT)

Il campione serbo avrà la possibilità di disputare il sedicesimo ottavo di finale a Wimbledon - solo Roger Federer ha fatto meglio di lui - grazie alla vittoria numero 95, come Billie Jean King, ottenuta sui prati dell'All England Club. (Tennis World Italia)