LIVE Wimbledon: Musetti vince il primo set, Fognini 4-4 al quinto. Vince Shelton: sfiderà Sinner agli ottavi

LIVE Wimbledon: Musetti vince il primo set, Fognini 4-4 al quinto. Vince Shelton: sfiderà Sinner agli ottavi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Bautista Agut non molla e risponde con grande precisione. Fabio tiene il servizio. Bautista Agut tiene il servizio: 3-3 contro Fognini al quinto. Musetti strappa ancora il servizio a Comesana e si aggiudica il primo set 6-2. Shelton batte Shapovalov al quinto: 6-7 6-2 6-4 4-6 6-2. Sarà lui l'avversario di Sinner. Fognini tiene il servizio: avanti 3-2 nel quinto contro Bautista Agut. Musetti tiene di nuovo il servizio: 5-2 su Comesana. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Nole perde un set, poi batte Popyrin in quattro set. Avanzano anche Zverev e Medvedev, prosegue la favola di Mpetshi Perricard. Sorpresa nel torneo femminile: fuori la n. 1 al mondo Iga Swiatek, battuta da Putintseva. (Sky Sport)

Agli ottavi lo aspetta però un match complicato contro Holger Rune. (La Gazzetta dello Sport)

Il match è iniziato con Popyrin sorprendentemente efficace, soprattutto al servizio. (LiveTennis.it)

Novak Djokovic lascia per strada un altro set, ma la sua corsa prosegue agli ottavi: Popyrin superato in 4 set, ora Rune

Altra prova maiuscola da parte del serbo, che dopo aver perso il primo set è salito in cattedra e si è imposto con il punteggio di 4-6 6-3 6-4 7-6 dopo 3h08′ di gioco. L’avversario contro cui inaugurerà la seconda settimana sarà Holger Rune, il quale se l’è vista brutta contro il qualificato Halys ma è riuscito a rimontare uno svantaggio di due set a zero e a spuntarla 6-1 al quinto. (SPORTFACE.IT)

Gioca oltre tre ore, non convince del tutto, ma alla fine Novak Djokovic raggiunge per la sedicesima volta gli ottavi di finale a Wimbledon. Il serbo, sette volte campione ai Championships, ha sconfitto 4-6 6-3 6-4 7-6(3) l'australiano Alexei Popyrin. (Diretta)

Novak Djokovic illumina il centrale di Wimbledon nella serata di sabato 7 luglio e supera Alexei Popyrin con il punteggio di 4-6 6-3 6-4 7-6 in tre ore e cinque minuti di gioco. Un altro set lasciato per strada , ma il cammino prosegue. (Eurosport IT)