Wimbledon - Djokovic batte Popyrin in quattro set: sfiderà Rune agli ottavi

Wimbledon - Djokovic batte Popyrin in quattro set: sfiderà Rune agli ottavi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

In termini di set - è stato identico a quello della scorsa partita, ma la prestazione che ha accompagnato il successo può questa volta conferire maggiore fiducia a Novak Djokovic. Il campione serbo avrà la possibilità di disputare il sedicesimo ottavo di finale a Wimbledon - solo Roger Federer ha fatto meglio di lui - grazie alla vittoria numero 95, come Billie Jean King, ottenuta sui prati dell'All England Club. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri media

Un set perso, poi la reazione. Novak Djokovic raggiunge così gli ottavi di finale di Wimbledon battendo in quattro parziali l'australiano Alexei Popyrin: 4-6, 6-3, 6-4, 7-6(3) in poco più di tre ore. (Sky Sport)

Il numero 2 del seeding e del mondo, Novak Djokovic, approda agli ottavi di finale di Wimbledon 2024: il serbo elimina in quattro set l’australiano Alexei Popyrin, sconfitto con lo score di 4-6 6-3 6-4 7-6 (3) dopo tre ore ed otto minuti di gioco, ed al quarto turno affronterà il danese Holger Rune, numero 15 del tabellone. (OA Sport)

servizio, grande dritto. Sta diventando un giocatore molto completo. (Corriere della Sera)

Wimbledon 2024: Djokovic supera in quattro set Popyrin, avanti Zverev e Medvedev

Ma non ha fermato Novak Djokovic, che parte a rilento con Alexey Popyrin per poi far valere la legge del più forte e chiudendo la sua contesa in quattro set. Ora per il serbo un nuovo test interessante, ancor di più con Holger Rune: il danese però ha faticato parecchio con il francese Quentin Halys, crollato dopo quattro set ad alta intensità. (OA Sport)

Ora il campione serbo affronterà Rune (Diretta)

L’avversario contro cui inaugurerà la seconda settimana sarà Holger Rune, il quale se l’è vista brutta contro il qualificato Halys ma è riuscito a rimontare uno svantaggio di due set a zero e a spuntarla 6-1 al quinto. (SPORTFACE.IT)