DJOKOVIC - POPYRIN 3-1: IL SERBO VINCE 4-6 6-3 6-4 7-6 IN TRE ORE E CINQUE MINUTI DI GIOCO E RAGGIUNGE RUNE AGLI OTTAVI

DJOKOVIC - POPYRIN 3-1: IL SERBO VINCE 4-6 6-3 6-4 7-6 IN TRE ORE E CINQUE MINUTI DI GIOCO E RAGGIUNGE RUNE AGLI OTTAVI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

E che bravo Popyrin, che personalità! Tiene il quinto game del quarto set con autorità e continua a comandare il set. Ricordiamo che alle 11:00 di Londra il campo verrà chiuso, indipendentemente da quello che sarà il punteggio (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Novak Djokovic continua la sua marcia a Wimbledon 2024, superando l’australiano Alexei Popyrin con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-4, 7-6(3) e accedendo agli ottavi di finale. Il numero 2 del mondo, dopo un avvio incerto, ha dimostrato ancora una volta la sua classe e determinazione, confermandosi come uno dei principali favoriti per il titolo. (LiveTennis.it)

Il campione serbo avrà la possibilità di disputare il sedicesimo ottavo di finale a Wimbledon - solo Roger Federer ha fatto meglio di lui - grazie alla vittoria numero 95, come Billie Jean King, ottenuta sui prati dell'All England Club. (Tennis World Italia)

servizio, grande dritto. Lo farà oggi, sabato 6 luglio, sul campo principale di Wimbledon. (Corriere della Sera)

Wimbledon 2024, Novak Djokovic piega in quattro set Alexei Popyrin e centra gli ottavi di finale

Gioca oltre tre ore, non convince del tutto, ma alla fine Novak Djokovic raggiunge per la sedicesima volta gli ottavi di finale a Wimbledon. Il serbo, sette volte campione ai Championships, ha sconfitto 4-6 6-3 6-4 7-6(3) l'australiano Alexei Popyrin. (Diretta)

Partita complicata solo in avvio per il serbo, che nel primo set viene sorpreso dalla cattiveria e dal cinismo del suo avversario. Un altro set lasciato per strada , ma il cammino prosegue. (Eurosport IT)

Il numero 2 del seeding e del mondo, Novak Djokovic, approda agli ottavi di finale di Wimbledon 2024: il serbo elimina in quattro set l’australiano Alexei Popyrin, sconfitto con lo score di 4-6 6-3 6-4 7-6 (3) dopo tre ore ed otto minuti di gioco, ed al quarto turno affronterà il danese Holger Rune, numero 15 del tabellone. (OA Sport)