Wimbledon, Djokovic-Popyrin 4-6, 6-3, 6-4, 7-6: gli highlights

Wimbledon, Djokovic-Popyrin 4-6, 6-3, 6-4, 7-6: gli highlights
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Novak Djokovic, nonostante i movimenti ancora un po' incerti per il ginocchio operato, riesce a superare l'australiano Alexei Popyrin con il risultato di 4-6 6-3 6-4 7-6. Agli ottavi lo aspetta però un match complicato contro Holger Rune (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Popyrin, alla prima palla break in assoluto del match, strappa il servizio a Nole e incamera il parziale, sfoggiando un servizio extra-lusso e un dritto impeccabile (19 aces e 52 vincenti alla fine). Un altro set lasciato per strada , ma il cammino prosegue. (Eurosport IT)

Il tabellone maschile di Wimbledon ha completato il quadro degli ottavi di finale, nonostante anche oggi il meteo non sia stato troppo clemente. Ora per il serbo un nuovo test interessante, ancor di più con Holger Rune: il danese però ha faticato parecchio con il francese Quentin Halys, crollato dopo quattro set ad alta intensità. (OA Sport)

Altra prova maiuscola da parte del serbo, che dopo aver perso il primo set è salito in cattedra e si è imposto con il punteggio di 4-6 6-3 6-4 7-6 dopo 3h08′ di gioco. Novak Djokovic lascia per strada un altro set, ma batte Alexei Popyrin e si qualifica per gli ottavi di finale di Wimbledon 2024. (SPORTFACE.IT)

Wimbledon, i risultati di oggi: Djokovic e Zverev agli ottavi, Swiatek ko

E che bravo Popyrin, che personalità! Tiene il quinto game del quarto set con autorità e continua a comandare il set. (Eurosport IT)

Gioca oltre tre ore, non convince del tutto, ma alla fine Novak Djokovic raggiunge per la sedicesima volta gli ottavi di finale a Wimbledon. Il serbo, sette volte campione ai Championships, ha sconfitto 4-6 6-3 6-4 7-6(3) l'australiano Alexei Popyrin (Diretta)

Nole perde un set, poi batte Popyrin in quattro set. Avanzano anche Zverev e Medvedev, prosegue la favola di Mpetshi Perricard. Sorpresa nel torneo femminile: fuori la n. 1 al mondo Iga Swiatek, battuta da Putintseva. (Sky Sport)