Udinese, Runjaić: “Verona aggressivo e imprevedibile, Solet è a disposizione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 74 Le parole in conferenza stampa di Kosta Runjaić, allenatore dell’Udinese, alla vigilia della prossima trasferta di campionato contro l’Hellas Verona. Ultima giornata del girone d’andata di Serie A, la prima del 2025. Nel posticipo del sabato sera, l’Hellas Verona ospita l’Udinese. Dopo 4 ko di fila e il rischio esonero per l’allenatore Paolo Zanetti, i padroni di casa hanno ottenuto 6 punti nelle ultime 3, battendo in trasferta Parma e Bologna e uscendo dalla zona retrocessione: la classifica li vede a quota 18, insieme ai ducali e al Como. (Calcio Style)

La notizia riportata su altre testate

Alla vigilia di Verona-Udinese, il tecnico dei friulani Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa soffermandosi tra le altre cose sul mercato: "Se mi aspetto qualcosa? Concludiamo prima il girone d'andata, poi analizzeremo i numeri, i dati e le posizioni sul campo in base ai diversi moduli, vogliamo elaborare un'analisi obiettivi e faremo le nostre riflessioni per il futuro. (TUTTO mercato WEB)

“Il Verona una squadra che anche in passato ha creato diversi grattacapi agli avversari. Questa è una gara importante per entrambe le squadre. Mi aspetto sia sfida intensa con tanti duelli, l’Hellas arriva dalla vittoria contro il Bologna, gli darà ulteriore spinta. (Calcio Hellas)

Bisognerà usare tutta l'energia a disposizione, sappiamo l'importanza che ha questa gara per entrambe le squadre, è una gara importante. “Giocheremo contro una squadra che anche in passato ha creato diversi grattacapi agli avversari. (Hellas Live)

Qui Udine, Runjaic: "L'Hellas arriva dalla vittoria di Bologna, avranno una bella carica al Bentegodi"

La Serie A torna in campo oggi con le prime gare del 2025 e del girone di ritorno. Alle 20.45 scenderanno in campo Hellas Verona e Udinese in un match importante in chiave salvezza. (Fantacalcio ®)

Redazione Scommesse La Serie A torna in campo per la prima partita del 2025. Al via la 19ª giornata di campionato, si gioca Verona-Udinese: fischio d’inizio sabato alle 20.45. La squadra di Zanetti ha superato 3-2 il Bologna, gli uomini di Runjaic hanno invece pareggiato 2-2 contro il Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Davis non ci sarà ma, al di là di questo, il tecnico ha sottolineato come un uomo in più in attacco ne levi un altro in mediana, scompensando gli equilibri di squadra. Spinta da 1684 tifosi, l’Udinese cercherà al Bentegodi di proseguire la striscia di risultati positivi in trasferta. (Udinese Blog)