Squid Game, tanta paura e un finale apertissimo: ecco la seconda stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele Priori 27 dicembre 2024 Di una cosa si può essere certi. Squid Game 2 ha certamente monopolizzato il Santo Stefano appena trascorso di moltissimi italiani. Una buona parte dei tantissimi fan (ben 111 milioni in tutto il mondo) della serie coreana che è ad oggi il prodotto Netflix più visto di sempre, non ha infatti certamente resistito, complice la giornata fredda e festiva, dall’imbarcarsi in una maratona lunga poco più di sette ore, tanto dura in totale la seconda stagione di Squid Game, che svolge i suoi intrecci malefici, tra giochi di psiche e pistole, nell’arco di sette episodi. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La data da segnare è quella del 26 dicembre. Torna Squid Game. (Corriere della Sera)
La nuova stagione di Squid Game è uscita ed è una delle novità più attese di questa fine 2024. La serie sudcoreana aveva fatto scalpore in occasione della sua uscita nel 2021, diventando virale in tutto il mondo per una serie di fattori, come la tensione nella narrazione e l’utilizzo di alcuni giochi comuni per portare a dei terribili omicidi. (Radio Deejay)
Seul, 27 dic. - Una fabbrica trasformata in un campo di battaglia, la polizia antisommossa armata di taser e un attivista che ha trascorso 100 giorni in cima a una ciminiera: non tutti sanno che ad ispirare "Squid Game", il maggior successo della storia di Netflix, sono stati dei disordini realmente accaduti in Corea del Sud ma che hanno tutti i tratti distintivi di una serie TV. (Liberoquotidiano.it)
Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won. ROMA – Inizia il gioco. (The Hot Corn Italy)
Su Netflix dal 26 dicembre è arrivata la seconda stagione di Squid Game. (Fanpage.it)
Si tratta di una delle serie tv più viste di tutti i tempi, il suo debutto nel 2021 da 111 milioni di views ha battuto le 82 milioni di Bridgerton. Naturale che la seconda stagione di Squid Game, attesa da ormai tre anni, uscita su Netflix da poco più di 24 ore, catturasse immediatamente l’attenzione del largo pubblico della più nota tra le piattaforme di video streaming. (Open)