Foggia. Sciopero nazionale autoferrotranvieri il 18 luglio

Foggia. Sciopero nazionale autoferrotranvieri il 18 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
StatoQuotidiano.it INTERNO

Foggia. Il 18 luglio 2024, le Segreterie nazionali di FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FAISA-CISAL E UGL hanno proclamato uno sciopero degli autoferrotranvieri della durata 4 ore. La suddetta proclamazione di sciopero è motivata dall’interruzione del confronto per il rinnovo del CCNLA Autoferrotranvieri Internavigatori, scaduto il 31 dicembre scorso, e dall’esito negativo delle procedure di raffreddamento e conciliazione. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

I sindacati hanno indetto con decisione unanime, quattro ore di sciopero a livello nazionale che localmente interesserà sia gli autobus urbani che extraurbani e le ferrovie della Trento-Malè e della Valsugana. (la VOCE del TRENTINO)

PAVIA. L’agitazione (mattutina per i treni, pomeridiana per i bus) durerà quattro ore, ed è la prima indetta dai sindacati Filt Cgil, Fit-Cisl, Uil trasporti, Faisa Cisal e Ugl a impattare sul servizio di trasporto pubblico locale. (La Provincia Pavese)

PAVIA – Ore di disagi previsti per pendolari e studenti pavesi a causa dello sciopero nazionale del trasporto pubblico locale indetto per giovedì 18 luglio. Dalle 8.45 alle 12.45 si fermano i bus di Autoguidovie e i treni di Trenord, con possibili ripercussioni anche sulla linea S13 che collega Pavia a Milano. (Radio Gold)

Sciopero nel trasporto pubblico locale: Autolinee Toscane potrebbe subire ritardi o cancellazioni

Sciopero dei trasporti, l'AMA comunica che giovedì 18 luglio, dalle 9 alle 13, potrebbero essere coinvolte anche le corse dell'Azienda della Mobilità Aquilana. Nel rispetto delle leggi 146/90, 83/2000 e successive modifiche e integrazioni, il personale, in caso di adesione allo sciopero dei trasporti, si asterrà dal lavoro dalle ore 9 alle ore 13 (personale viaggiante e delle biglietterie). (Il Capoluogo)

TRENTO. In Trentino gli autobus urbani ed extraurbani e le ferrovie della Valsugana e della Trento-Malè si fermeranno dalle 11 alle 15 di giovedì per uno sciopero del trasporto pubblico locale che riguarda tutta l'Italia. (l'Adige)

MASSA-CARRARA – Giovedì 18 luglio i bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni di corse nel servizio urbano ed extraurbano di tutta la Regione, a causa di uno sciopero nazionale di 4 ore, indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna, a cui, a livello aziendale, hanno aderito le stesse sigle sindacali. (La Voce Apuana)