Borsa: l'Europa in avvio è in flessione, Parigi -0,64%

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie ECONOMIA

Avvio in flessione per le Borse europee. Parigi perde in avvio lo 0,64% con il Cac 40 a 7.853 punti. Francoforte cede lo 0,02% con il dax a 18.586 punti. Anche Londra è debole con il Ftse 100 che registra un -0,4% a 8.150 punti. . (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Londra avanza dello 0,3%, Francoforte e Milano dello 0,2% mentre Parigi sale dello 0,04%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La possibilità di un taglio dei tassi della Fed a settembre non impatta sui listini europei che confermano il calo della vigilia con Milano che cede lo 0,8% (Ftse Mib a 34.050 punti) L'indice d'area, lo stoxx 600, perde mezzo punto con le vendite sui finanziari e i titoli legati ai beni di consumo. (Tiscali Notizie)

Questo articolo Kansas City Has a Massive Array of Big National Companies è stato pubblicato su Diretta SiciliaFind people with high expectations and a low tolerance for excuses. They’ll have higher expectations for you than you have for yourself. (Monrealelive.it)

Borse oggi in diretta | Europa attesa in leggero calo. Oro vicino al massimo storico

Ariston Holding Saipem (LA STAMPA Finanza)

Gli occhi degli investitori Usa sono puntati sull'indice manifatturiero dello Stato di New York e sull'intervento del presidente della Fed Jerome Powell atteso in serata, mentre all'indomani dell'attentato a Donald Trump si scommette su una sua vittoria alle presidenziali del prossimo 5 novembre. (ANSA Brasil)

A Milano occhio a Pirelli, Eni, Enel, Prysmian, Iren e ai titoli del lusso di riflesso a Hugo Boss Ma i commissari europei non si recheranno alle riunioni informali del Consiglio Ue che si svolgeranno nei prossimi mesi in Ungheria. (Milano Finanza)