Vogue World 2024, Cara Delevingne, Kendall Jenner, Katy Perry: i look (spettacolari)

Vogue World 2024, Cara Delevingne, Kendall Jenner, Katy Perry: i look (spettacolari)

La città della moda, Parigi, ospita la moda con la M maiuscola. Vogue World 2024 approda alla Ville Lumière in uno spettacolare défilé snodatosi nella suggestiva Place Vendôme. L'evento che si è tenuto domenica 23 giugno, diretto dalla giornalista Carine Roitfeld, dal direttore creativo di Off-White Ib Kamara, dal co-founder di Convoy Juan Costa Paz, e dal curatore del Palais Galliera Alexandre Samson, è stato un omaggio alla moda francese e allo sport (le Olimpiadi parigine, d'altra parte, sono alle porte). (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Presentatrice di Vogue World: Paris, Cara Delevingne ha sorpreso tutti sul red carpet indossando l’iconico reggiseno a cono di Madonna. Delevingne omaggia Madonna (Donna Moderna)

Vogue World: Paris onora la storia della moda e dello sport, tanti degli ospiti giocano in entrambi i “campionati” ## I nostri atleti, campioni e “fidanzatini” preferiti hanno sfilato a Vogue World: Paris (Vogue Italia)

Dopo aver sfilato a cavallo assieme a Kendall Jenner, Gigi Hadid ha chiuso Vogue World 2024. Per l'occasione, la modella ha sfoggiato un look Balmain composto da un bustier gold e da una gonna blu, ispirata alla bandiera francese (Vogue Italia)

Vogue World: Paris, tutti i look delle star (in passerella e sul red carpet)

Questa sera, Vogue celebra la terza edizione di Vogue World. Dopo New York, nel 2022, e Londra, nel 2023, quest'anno tocca a Parigi, con un eccezionale show nell'iconica Place Vendôme. (Vogue Italia)

Lila Moss a Vogue World: Paris segue le orme di mamma Kate che si era esibita lo scorso anno a Londra nella seconda edizione dell'evento (Vogue Italia)

«Fare di Place Vendôme la casa di Vogue World è un sogno. Non riesco a pensare a un luogo di Parigi che possa catturare meglio la ricca storia e il glamour della città», ha dichiarato Anna Wintour, direttore editoriale globale di Vogue e chief content officer di Condé Nast. (Vanity Fair Italia)