I voti dei giornali a Bonny: "Lui si che è un centravanti vero"

I voti dei giornali a Bonny: Lui si che è un centravanti vero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Parma SPORT

TuttoSport – Bonny 6.5 Fatica per liberarsi dei difensori avversari, ma il gol è da centravanti vero Il Corriere dello Sport – Bonny 6,5 Bonny controlla con efficacia e tra due avversari infila di punta l’angolino alla sinistra di Okoye La Gazzetta dello Sport – Bonny 6,5 Fa poco fino al gol del 2-0, che è un piccolo gioiello: un’esecuzione alla Lukaku dopo perfetta rotazione su Bijol (Forza Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il grande protagonista è Thauvin, autore di una doppietta, ma grandi meriti vanno anche a Lucca (sua la rete del momentaneo 2-1) e a Davis, che appena entrato in campo ha regalato un bell’assist al francese. (Corriere della Sera)

E' tornata la grande vecchia Udinese, godiamocela (Il Messaggero Veneto)

A inseguire, con 8 punti, ci sono i granata, che condividono il terzo posto con Juventus e Inter. Si conclude la quarta giornata di Serie A con l’Udinese protagonista di una straordinaria rimonta in casa del Parma, che consente ai friulani di conquistare la vetta solitaria della classifica con 10 punti. (Toro News)

Udinese – Lucca senza freni: “Salutate la capolista!”

La difesa perde i riferimenti e va in tilt: non si salva nessuno, nemmeno capitan Delprato che aveva trovato il gol del vantaggio. Malissimo Keita, espulso da subentrato con soli 18’ di gioco: un esordio da cancellare. (Sport Parma)

CHE RIMONTA – Nella quarta giornata di Serie A 2024-2025, l’Udinese ha conquistato una straordinaria vittoria in trasferta contro il Parma, ribaltando il risultato da 2-0 a 3-2. Una gara intensa e ricca di colpi di scena, che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio, ma cadere sotto i colpi dell’Udinese nel secondo tempo. (Inter-News)

La vittoria dell'Udinese in rimonta contro il Parma ha sicuramente portato ad una carica d'entusiasmo difficilmente calcolabile. La squadra adesso è in vetta alla Serie A e mai era successo dopo quattro giornate (in solitaria). (Mondo Udinese)