Roma, infortunio El Shaarawy: lieve stiramento al polpaccio. I tempi di recupero|Serie A

Roma, infortunio El Shaarawy: lieve stiramento al polpaccio. I tempi di recupero|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Roma, infortunio El Shaarawy: lieve stiramento al polpaccio. I tempi di recupero Daniele Aloisi Sospiro di sollievo per Ivan Juric. L’infortunio di Stephan El Shaarawy non è serio come si credeva. L’esterno, uscito acciaccato nel match contro il Monza, ha riportato una lieve stiramento al polpaccio sinistro. Le sue condizioni saranno da monitorare nei prossimi giorni, ma la speranza da Trigoria è di averlo a disposizione per la partita contro l’Inter. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dybala sta bene ed è pronto a tornare titolare con la maglia giallorossa proprio domenica sera contro l'Inter. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, l'argentino ha superato l'ennesimo problema muscolare (al flessore) ed è pronto a rilanciarsi dal 1' nel posticipo dell'Olimpico. (Fcinternews.it)

Stephan El Shaarawy, sostituito durante Monza-Roma per un problema fisico, quest'oggi si è sottoposto agli esami strumentali del caso per verificare l'entità dell'infortunio: i controlli - riferisce Vocegiallorossa. (Fcinternews.it)

Uno di questi riguarda l’infortunio di El Shaarawy: il duttile attaccante classe 1992 ha accusato un problema al polpaccio nel corso del primo tempo e ha dovuto arrendersi, chiedendo il cambio. (FantaMaster)

Roma, tegola per Juric: El Shaarawy salterà la sfida contro l'Inter

A margine della sfida tra Roma e Inter, si presentano dei problemi nel reparto offensivo: decisivi gli allenamenti di rifinitura. (Spazio Inter)

L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, uscito nella gara contro il Monza, ha riportato un lieve stiramento al polpaccio. Si proverà a recuperarlo per la gara con l'Inter, alla ripresa della sosta per le nazionali. (Tiscali)

Fabio Alampi Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 17:49) L'esterno giallorosso non ha recuperato dall’infortunio al polpaccio, e non potrà prendere parte al match di domenica (fcinter1908)