Abraham Milan, QUELLO scambio PERDE quota! Giallorossi INFLESSIBILI, la novità

Abraham Milan, QUELLO scambio PERDE quota! Giallorossi INFLESSIBILI, la novità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Abraham-Milan, perde quota lo scambio con Davide Calabria: piovono smentite sull’interesse della Roma per il terzino Come riferito dal Corriere della Sera, perde quota nel calciomercato Milan la possibilità di inserire Davide Calabria come parziale contropartita nella trattativa con la Roma per Tammy Abraham. Piovono infatti smentite sull’interesse dei giallorossi per il terzino italiano: la richiesta è di 25 milioni di euro. (Milan News 24)

Su altri giornali

Abraham, la richiesta della Roma. E Camarda... (Pianeta Milan)

“Tammy il Milan”, per Bove permanenza ancora in forse MERCATO ROMA ABRAHAM BOVE – Se quella di Abraham è una cessione messa in conto dalla Roma, quella di Bove risponderebbe soltanto alle esigenze di fare cassa e alimentare il mercato in entrata. (RomaNews)

Alvaro Morata non basta. Il Milan è ancora molto attivo sul mercato, negli ultimi giorni ha ufficializzato anche Pavlovic per la difesa, ma è in attacco che bisognerà muoversi ancora perché oltre al centravanti spagnolo Paulo Fonseca potrebbe aver bisogno di un nuovo innesto, a maggior ragione se dovesse andare via Luka Jovic. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Fullkrug si allontana e ora c'è Abraham in pole: la Roma ha già fatto il prezzo

Abraham si allena e, nel frattempo, prepara le valigie. Comincia a mettere via anche qualche ricordo. A Roma, sponda giallorossa del Tevere, sono tanti i momenti con cui fare i conti. E forse conservare. (RomaForever.it)

Ora a Trigoria è momento di valutazioni e riflessioni per quanto riguarda il fronte delle cessioni, utili a gonfiare e arricchire nuovamente le casse della Roma, che dovrà mettere a segno ancora colpi importanti per completare la rosa. (Il Romanista)

Abraham ribadisce il sì ai rossoneri come una ventina di giorni fa, ma la formula dell'affare è ancora tutta da trovare. La Roma, infatti, dopo i colpi Soulé, Dovbyk, Sangaré, Le Fee e Dahl vuole monetizzare per riequilibrare il bilancio e chiede 25 milioni di euro mentre il Milan pensa ad alcune contropartite per abbassare l'esborso. (Napoli Magazine)